Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: compatibilità gearbox vfc con gusci di altre marche

  1. #1
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito compatibilità gearbox vfc con gusci di altre marche

    come da titolo, qualcuno sa dirmi se e con quali marche è compatibile il gearbox in questione? della serie: entra bene, non si incastra il selettore, non ciotola, accoppia bene in fondo coll'impugnatura avvitando ecc...
    scusate ma non ci capisco una se*a chiedo a voi lumi, possibilmente da chi ha provato e non per sentito dire

  2. #2
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    ho trovato questa discussione e ne approfitto per porre la stessa domanda senza aprire un'altro post
    e sperando che qualcuno dia risposte.
    E' compatibile il GB VFC Ver.2 con gusci di altre marche?? nello specifico con gusci K.A. in metallo?
    grazie a chi saprà dare una risposta

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    In linea di massima un GB di II generazione va bene su tutti i gusci di II, ma il trapianto non è mai "indolore"!
    Ci potranno essere problemi con il selettore, con la T hop-up, con la grip......
    Ho eseguito in passato dei mix ma non sono mai andati lisci; l'ultimo un GB Royal su gusci Dboys con Ris SRC! Ho dovuto sostituire la T hop-up perché con la SRC non c'era verso che pescasse!!!

  4. #4
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    grazie infinite per avermi illuminato socio!
    quindi diciamo che ,teoricamente è un GB Ver.2 come tutti gli altri anche se sembra avere qualche cosa ad occhio di diverso dagli altri
    e non ci sono controindicazioni di base per non montarlo ,dovrebbe andare su come qualsiasi altro ma va un pò a fortuna se da noie con qualche particolare?
    Grazie mille ancora!!

  5. #5
    Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia
    Iscritto il
    19 Jul 2008
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Scusate...ho il problema inverso e cioè il mio gear box del mio m4 vfc è arrivato al capolinea. Volevo cambiarlo ma con uno compatibile con i leveraggi esterni...per intenderci quelli che tengono la finestrella del finto otturatore arretrata per regolare l,hopup. Ci sono altre marche di gearbox che hanno i buchi per avvitare questi leveraggi? Se si sapete dirmi quali?

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Buonasera a tutti, riesumo il topic:

    qualcuno sa dire con certezza con quali gusci è compatibile un gearbox di 2^ gen. VFC? Nel caso lo prego di elencare anche T hop up e frontale.

  7. #7
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Sui gusci receiver D|BOYS RAS II non ho dovuto effettuare limature o altro per installare il GB VFC, d'obbligo cambiare il selector plate di metallo con uno meno sporgente (al momento ho Lonex).

  8. #8
    Spina
    Club
    Pd' Army softair
    Iscritto il
    23 Dec 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve ragazzi colgo il post per porre una domanda inerente all'argomento:il gear box Vfc della serie Avalon entra bene nel metal body G&P.?

  9. #9
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    per sentito dire, ma all'interno del mio team... quindi non ho visionato con occhi ma deduco da fonte attendibile. il GB VFC non si accoppiava bene/ dava rogne sui gusci SR25 della G&P. la G&P adotta degli spessori per far combaciare il GB V2 con replice come "minimi" "sr25" ecc che altirmenti dispongono di altri gearbox. Non so dirti altro.

  10. #10
    Spina
    Club
    Pd' Army softair
    Iscritto il
    23 Dec 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ti ringrazio per l'informazione..!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.