Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: avional

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: avional

Quote Originariamente inviata da cedrik
    montato oggi il pistone in avional (grazie j. street era perfetto) solo che mi ha dato un pò di problemi: montato sul fucile maledetto (dragunov) mi ha sgranato centrale e settoriale marui... montato sul brutto pesante ma funzionale g3sg1 mi ha sgranato il mio sys hi speed settoriale (15 euroz buttati in cul....)

a voi ha fatto sto macello o vi funziona bene??
    ciao cedrik....strano che abbia causato questi danni...a me non e' mai successo....
    comunque il pistone e' per ingranaggi a denti dritti....non e' che per caso hai gli elicoidali? no..
    hai fatto delle prove per vedere se il pistone scorre bene all'interno del gb? perche forse la causa potrebbe essere proprio quella.... dipende da che gb monti, perche' in alcuni, tipo quelli della g&p e classic army, e' necessario consumare leggermente le guide per far si che il pistone scorra perfettamente...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

il pistone è perfetto come ho detto e volevo spezzare uan lancia x gli hi speed systema secondo me i migliori ingranaggi.. il settoriale ho spaccato 3 denti... si sono rotti uno alla volta.... grandioso!!!
    cmq adesso il pistone risullta con il primo dente leggermente consumato mentre il penultimo dove si è impiantato i lsettoriale è abbastanz arovinato...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

sarà, ma gli high speed sono gli unici ingranaggi che ho mai sgranato in vita mia

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

anche io mi trovo da dio con quello della hurricane.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora io con il mini utensile ho smussato i lati dei dentini dell'avional così da farli più appuntiti... può essere una soluzione??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

strano io con gli hspeed sys, utilizzo l'avional piston appiattendo ancora di più i denti, mah!! con alcune modifiche, risulta veramente eccezionale, comunque la meccanica asg continua ad avere greamlins impossibili.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.