Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: avional

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito avional

montato oggi il pistone in avional (grazie j. street era perfetto) solo che mi ha dato un pò di problemi: montato sul fucile maledetto (dragunov) mi ha sgranato centrale e settoriale marui... montato sul brutto pesante ma funzionale g3sg1 mi ha sgranato il mio sys hi speed settoriale (15 euroz buttati in cul....)

a voi ha fatto sto macello o vi funziona bene??

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

beh, mettere un pistone metalloso su ingranaggi originali imho non è una gran furbata...

con inranagi ronforzati...boh

sinceramente ho sempre pensato che il pistone dovesse fare da "fusibile meccanico" nel senso che essendo uno dei pezzi di minor costo all'interno della asg, beh è meglio rompere quello piuttosto che un ingranaggio

ora, però, dopo i ripetuti spistonamenti sul mio m15, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di metterne uno in metallo...per cui sono anch'io curioso di conoscere pregi e difetti

Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

molti pistoni in avional sono fatti per ingranaggi elicoidali infatti un mio amico dopo aver sgranato due fucili con un pistone come il tuo me l ha regalato e io l ho confrontato con un pistone marui notando che i denti di quello metallico tendono a "puntare"molto di piu gli ingranaggi e dato che nel box il pistone non puo muoversi verso l alto per ovviare a questo tipo di attrito succede che ......skrrreeeeaaachhhhhhhh
    scusate se non mi sono fatto capire è che mi sono appena alzato e ho i postumi...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

no, ti sei spiegato benissimo, ma sei sicuro che siano per elicoidali? non è che magari è proprio un difetto di fabbricazione^?

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

prendete il pistone della prometheus... costa un botto ma ne vale la pena

Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

no non lo definirei difetto piuttosto il punto è che il materiale non è cedevole a piccole deformazioni durante il ciclo,quindi bisognerebbe solo avere fortuna che i denti non si impuntino troppo tra di lorofin che il il tutto non si è rodato per bene e si sono stabiliti degli equilibri senza perdite di pezzettini di metallo e limature che potrebbero andare a infilarsi......solitamente dove non dovrebbero..
    che bello da sifarà è arrivato il prometeus......speriamo che non sia "ultrarinforzato" come il guarder migliorato super sboro sennò faccio un altra frittata nel mio povero fucile......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che è sto pistone prometheus???io mi so rotto il cazz di cambiare dei pistoni sul mio m15 e vorrei sapere il sito di produzione cosi da poterlo vedere!!thanks

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

bhè io ho montato ultimamente, sul mio g36, il pistone in avional della hurricane ...... non male direi

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo
    ma che è sto pistone prometheus???io mi so rotto il cazz di cambiare dei pistoni sul mio m15 e vorrei sapere il sito di produzione cosi da poterlo vedere!!thanks
    la prometheus è una linea della laylax; cerca il loro sito.

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da livefd
    bhè io ho montato ultimamente, sul mio g36, il pistone in avional della hurricane ...... non male direi
    anch'io lo monto sui miei fucile...va benissimo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.