salve ieri ho smontato e ripulito la mia meu tan unico difetto che credevo di risolvere ed invece è rimasto è questo:
ogni tanto dopo 5 o 6 colpi rimane il carrello aperto e non si richiude incamerando cosi l'altro bb cosa potrebbe essere?
salve ieri ho smontato e ripulito la mia meu tan unico difetto che credevo di risolvere ed invece è rimasto è questo:
ogni tanto dopo 5 o 6 colpi rimane il carrello aperto e non si richiude incamerando cosi l'altro bb cosa potrebbe essere?
ciao ma la leva hold open si arma?o rimane in posizione abbassata ma il carrelo rimane aperto?
no non si arma non capisco cosa va a bloccare il carrello avvolte sfiata anche il gas
Si blocca il cane,praticamente resta un pelo piu' abbassato del necessario e non fa tornare il carrello in posizione chiusa,mi sbaglio??
esatto è proprio cosi!
Succede spesso ai modelli a gas della WE,per farlo tornare in posizione corretta deve tirarlo ancira un po' all'indietro aiutandoti con un piccolo cacciavite o un altro attrezzo e il carrello torna in posizione.
Puo' essere che lo faccia a causa delle temperature del gas,purtroppo le pistole a gas gia' sotto i 14-15 gradi creano problemini di questo tipo....
ho capito quindi è probabile che cambiando gas possa non succedere più?
se ti succede adesso che fa abbastanza caldo..cioè sopra i 18 gradi, ti succede di più con il freddo. se non è un difetto dell'hold open...magari non ti accorgi di attivarlo puoi pensare ad una limatina al cane
Ultima modifica di thepossible; 29/05/2010 a 20:04 Motivo: errore battitura
Teo fai una cosa: prendi il caricatore e alza la molla d'incameramento dei bb e mettici 1 o 2bb sotto la molla e poi carica normalmente il caricatore sia di gas che di bb e prova a sparare,se tutto fila liscio vuol dire che c'era qualche problema anche nel gommino situato alla fine del caricatore dove s'aggancia il carrello quando a fine colpi resta aperto.
Ultima modifica di modesto petacciato; 30/05/2010 a 13:07
mmmmm ci provo appena torno a casa dal lavoro