Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: star scar

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito star scar

ecco lo scar della star sia light che heavy,purtroppo la star non è famosa per la qualità dei suoi prodotti ma posto la notizia a titolo informativo.alcune soluzioni sono interessanti come il cambio canna rapido e soprattutto il lanciagranate eglm.
    nella stessa foto fanno vedere il ritorno dell'm14 sopmod...sembra quasi una minaccia

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bhe la star non è certamente competitiva a livello di materiale, ma come rapporto qualità prezzo direi che è buona.

prendendo come esempio la minimi, a livello di materiali è certamente inferiore alla ca, ma come puro funzionamento meccanico a mia vista non è da scartare considerando poi il costo molto più abbordabile della ca.

prendendo invece l'ump sono rimasto sorpreso dalla qualità delle plastiche e il funzionamento meccanico, quindi alla fine non mi sentirei di bollarla negativamente, dandogli invece un punto a favore per il lancio (anche se non originalissimo (ca)) di un prodotto fresco e che possa essere un'alternativa al ca.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

bah a me sto scar non mi piace nulla....cmq lo sta facendo pure la classic army in un orrido colore tipo coyote tan....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

scusate il leggero ot ma il sopmod star com'è?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

che io sappia è soltanto un kyt estetico per l'm14. prendi tutta la meccanica di un m14 e la canna e la sbatti li dentro e sei a posto.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

pure la classic army lo ha prodotto pero nn è giunto ancora in italia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

anche la serie g36 è ottima...sia come estetica che come meccanica...io possiedo il g36 lungo...e ne sono molto soddisfatto...sono contento che anche la star abbia fatto la sua replica...vedremo come saranno i prezzi...
    però lo spegnifiamma del 7.62 nun me piace...non mi sembra molto realistico...o sbaglio?bello invece il lanciagranate!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine
    che io sappia è soltanto un kyt estetico per l'm14. prendi tutta la meccanica di un m14 e la canna e la sbatti li dentro e sei a posto.
    no no è una asg che fra l'altro è gia in commercio
    questa sara una versione migliorata

ma a livello estetico dovrebbe ricordare qualche custom della troy ind. ma molto alla lontana

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

se nn altro hanno fatto il laciagranate, così lo monterò sullo scar ca :d

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

beh che dire?

lo scar nn è così. ci sono parecchie misure e particolari totalmente cannati.

io aspetto il mio ca, in tan come lo scar deve essere.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sterling

l2a3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.