Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatori a gas

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen
    Iscritto il
    12 Apr 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito Caricatori a gas

    Ho un problema, vorrei usare la mia pistola a co2 con normali caricatori a gas, qualcuno mi può dire se è possibile o bisogna apportare modifiche?
    La pistola in questione è una colt 1911 cybergun.
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di krieg90; 29/05/2010 a 07:17

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Dovresti dire almeno che pistola è!
    Ci sono marche che fanno pistole che possono essere utilizzate con entrambi poichè fanno entrambi i caricatori...ma devi dirci la marca ed il modello!

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen
    Iscritto il
    12 Apr 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Si scusa è una colt 1911 della cybergun

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Guarda, in linea di massima il problema si presenta al contrario, nel senso di usare il co2 su una pistola a gas perchè la pressione è molto superiore!Le ultime pistole a co2 (cybergun dovrebbe rimarcare sia le KWC che le Kjw) dispongono di entrambi i caricatori che si possono scambiare...è necessario comprare però il caricatore a gas che ha valvole differenti!
    Comunque per quanto riguarda rotture o cose simili, vai tranquillo...se una pistola supporta il co2, supporta tranquillamente anche il green gas...è al contrario che si presentano i problemi!

  5. #5
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen
    Iscritto il
    12 Apr 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads148767-Caricatori-a-gas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.