Ho un problema, vorrei usare la mia pistola a co2 con normali caricatori a gas, qualcuno mi può dire se è possibile o bisogna apportare modifiche?
La pistola in questione è una colt 1911 cybergun.
grazie in anticipo.
Ho un problema, vorrei usare la mia pistola a co2 con normali caricatori a gas, qualcuno mi può dire se è possibile o bisogna apportare modifiche?
La pistola in questione è una colt 1911 cybergun.
grazie in anticipo.
Ultima modifica di krieg90; 29/05/2010 a 07:17
Dovresti dire almeno che pistola è!
Ci sono marche che fanno pistole che possono essere utilizzate con entrambi poichè fanno entrambi i caricatori...ma devi dirci la marca ed il modello!![]()
Si scusa è una colt 1911 della cybergun
Guarda, in linea di massima il problema si presenta al contrario, nel senso di usare il co2 su una pistola a gas perchè la pressione è molto superiore!Le ultime pistole a co2 (cybergun dovrebbe rimarcare sia le KWC che le Kjw) dispongono di entrambi i caricatori che si possono scambiare...è necessario comprare però il caricatore a gas che ha valvole differenti!
Comunque per quanto riguarda rotture o cose simili, vai tranquillo...se una pistola supporta il co2, supporta tranquillamente anche il green gas...è al contrario che si presentano i problemi!![]()
Grazie mille!
