Grazie ragazzi !!!
Grazie ragazzi !!!
Ma una cosa che non ho mai capito non avendone posseduto mai uno, in pratica gli spallacci e i relativi agganci vengono "nascosti" nel backplate, ma se i fastex sono li sotto, quelli femmina che rimangono sotto le ascelle restano aperti? In pratica da 4 punti di aggancio si riducono a 2? Ho un chest rig BH e il relativo backplate che in fin dei conti sono pensati come l'rrv, ma non capisco come vada regolato/chiuso.
esatto restano 2 fastex penzoloni...
Non sembra una cosa molto comoda però... :\ dopo provo...


il BHI è diverso,gli spallacci gli togli
e usi direttamente quelle dello schienale con i relativi adattatori
lo regoli come hai sempre fatto,sia con la fascia lombare che quella degli spallacci
la combinazione che invece mi "attizza" di piu invece è
RRV+ schienale mbss (ancor meglio se rrv in mjk e mbss in OD)
con questa combinazione,non tornano i fastex della chiusura lombare (doppio maschio) e ti devi arrangiare usando sopra quella dell rrv
![]()
Ultima modifica di Grundig; 02/10/2010 a 01:59
Ah quindi pure i professionals tengono le chiusure renali aperte... buono a sapersi, appena ho un attimo provo.
Anche io ho la combinazione rrv+backplate mbss ma io tengo comunque agganciati gli spallacci altrimenti rimangono penzoloni e danno un discreto fastidio
riprendo questo 3d per non aprirne un'altro simile..
io vorrei sapere che marca è il mio rrv o chest ring che sia.. e capire se l'ho montato correttamente o se potrei aggiungere qualcosa per renderlo più stabile..
grazie mille..
Marca e modello non te li so dire, la fattura comunque sembra cinese, ma potrei sbagliare giudicando solo delle foto!
Per renderlo stabile non so cosa intendi comunque una bella regolata alle fettucce, avendo cura di indossarlo bene(alto sul petto) con la pettorina quasi sotto la gola, fissando con fascette + nastro successivamente le fettucce per mantenere inalterata la regolazione e non avere fettucce penzoloni dovresti già arrivare ad un buon compromesso come stabilità e comodità!
Comunque in linea generale è montato bene!
