A me solo a guardarla mi fa sentire scomodo...![]()
A me solo a guardarla mi fa sentire scomodo...![]()
io invece, la trovo dannatamente comoda, Ho sempre avuto il brutto vizio di appoggiare la mano sul fusto del ris, piuttosto che sul impugnatura verticale, in pattugliamento sopratutto, per il tiro..invece rimane sul Lower receiver.
naturalmente poi è un opinione personale.
Qualcuno mi farebbe una foto o se gentilmente mi passa un link di come va impugnato sto coso? Perchè sinceramente non l' ho ancora capito...
![]()
e????? che cè da capire, palmo sotto al impugnatura, indice e medio, sopra la tacca, anulare e mignolo, sotto la tacca..sempre che la si lasci (cè possibilità di rimuoverla), pollice ad abbracciare il ris superiore...
Tò..studia.
https://www.youtube.com/watch?v=PslbWonjhiU
Aaaaahhhh pensavo invece che il pollice si infilava nel buco...![]()
io trovo molto più comodo il fab defence sul guscio.
ho optato per quello sul colt, l'afg l'ho montata invece sul masada che generalmente impugno in maniera diversa
bhe è chiaro che utilizzata nel softair si può solamente parlare di estetica e comodità nell'impugnatura.
ombra: il fab defence è comodo ma non mipiace nell'estetica e poi io quel tipo di imbraccio (tenere l'asg dal guscio dove si inserisce il caricatore) non lo uso un po' xkè su un m4 si è un po' sbilanciati in avanti ed è più comodo la mono sotto il ris e poi sto cercando di montare ilready mag e impedisce un po' la presa,
P!SO: il pollice all'interno del AFG non entra (poi dipende dal pollice), per darti una idea io riesco a inserire giusto giusto il mignolo e non ho una mano enorme...
diciamo che per noi gunner è più un fattore estetico, come si vede nel filmato messo da kamchaaka serve per avere un impugnatura frontale che permette controllo e rapidità in puntamento.
ripeto io mi trovo bene ma è un fatto molto personale, visto che si perde il fattore utilità non essendoci il rinculo.
Si si ho visto il video che mi ha postato Kam e ora mi è piu chiaro!!!![]()
A tutti un grazie per le foto ed i pareri decisamente qualificati. Mi è servito a decidere che soprassiedo all'acquisto , almeno per adesso.
aggiunto foto e aggiornamento...