devo estrarre il gear box dal mio fucile m4a1 jg : ho tolto la vite nel calcio , ho tolto le viti nel vano motore e ho sfilato il perno sopra il grilletto ma il gear box non esce...
cosa posso fare??
devo estrarre il gear box dal mio fucile m4a1 jg : ho tolto la vite nel calcio , ho tolto le viti nel vano motore e ho sfilato il perno sopra il grilletto ma il gear box non esce...
cosa posso fare??
devi togliere anche il perno che fa da sgancio caricatore..
prova a mettere il selettore tra singolo e sicura, ciò facilità l'estrazione
e a togliere il perno posteriore
e anche a togliere il pezzo di plastica davanti allo spingipallino che incanala pallini dal caricatore?
cmq
2 perni
1 perno in mezzo al grilletto
2 viti nella grip
vite posteriore del calcio
una domanda...ma il gb è "duro" oppure balla nel suo alloggio? perchè devi impugnarlo dalla parte del guidamolla e tirare verso di te inclinandolo leggermente non è che esce dritto come quello di un ak
quando cerco di estrarre il gb sento che fa un poco di resistenza , ma non riesco a tirarlo fuori
problema risolto GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!!
Se il GB è libero di muoversi dentro il semiguscio, vuol dire che non c'è più nulla che lo tiene ancorato.
Perciò, come ti hanno detto, metti il selettore in modalità "semi", afferra il gear-box e, inclinandolo davanti, comincia a sollevarlo "di culo" !!
Se hai tolto tutto quello che ti è stato indicato sopra, DEVE veire fuori!!