con un HS
è consigliato usato batterie belle pepate
con una 8,4v (magari anche scarsa) è controproducente
per arrivare alla massima rotazione un HS ha bisogno di più tempo
e con una batteria scarsa questo lasso di tempo, può diventare molto lungo

con un HS
è consigliato usato batterie belle pepate
con una 8,4v (magari anche scarsa) è controproducente
per arrivare alla massima rotazione un HS ha bisogno di più tempo
e con una batteria scarsa questo lasso di tempo, può diventare molto lungo
prendere una lipo invece no? pensare ad un 7.4 o una 11.1?
sarei per una bella lipo da 7.4v con 25c avrai in mano un frullino
Dipende ovviamente da cosa monta il tuo fucile, non avrai mai un frullino se monti roba hi torque
Io ho montato un Classic army Super High Speed,e ho provato a motnarci una lipo11.1....Dopo 2 secondi di prova mi sono detto "no..qui spacco tutto"...Alla fine ho provato una ciense 9.6 e ha un ottimo Rof....Ora pensavo di fare il circuitino riduttore di Tensione con i Diodi.
Cmq cerca un po qua sul web perche gia con una 9.6 dovresti avere un Buon Rof se ci metti anche il motore HS viene iscuramente molto meglio.Oppure,come consigliato,vai di lipo11.1 e lascia stare il motore
Con una 9,6 il motore girerà sicuramente più veloce che con una 8,4 .... però devi avere una batteria che abbia un ottimo spunto di A ...
Personalmente avevo provato a fare un beta HS con un rof abbastanza elevato (circa o più di 40bb/sec) ed ho preso una batteria NiMH large con max 150A di picco in spunto ed ho utilizzato un "grilletto elettronico" per evitare la bruciatura dei contatti ... questo perchè il motore prendeva più di 25A di corrente durante la rotazione (non di picco in spunto!!) ... il motore girava a vuoto a 40000rpm (verificati)!
La cosa migliore è optare per LiPo (benchè io non le ami) cha abbiano una corrente di scarica superiore a 30A (per esempio, batteria 2000mAh con 15C o più) ...
batterie large da 150A e sticazzi O_o
le mie sono da 8.4v 1300mah, ho provato per un paio di game una 11.1 su meccanica quasi originale jg e non ho disfatto nulla...solo che cfacendo cosi in urban butto pallini a secchiate e per me è inutile avere un rof di millemila pallini, quando stai a 20/22 è gia ottimo
cmq la "scarica" non è data dai mah della batteria ma dai C, i mah ti dicono "quanto dura" la batteria appunto perchè è una misura che tiene conto del tempo ( h ) quindi ti eroga x mA x un'ora
In attesa della conferma e-mail