Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Motore Hi-Speed, quale batteria?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

con un HS
    è consigliato usato batterie belle pepate

con una 8,4v (magari anche scarsa) è controproducente

per arrivare alla massima rotazione un HS ha bisogno di più tempo
    e con una batteria scarsa questo lasso di tempo, può diventare molto lungo

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

prendere una lipo invece no? pensare ad un 7.4 o una 11.1?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

sarei per una bella lipo da 7.4v con 25c avrai in mano un frullino

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelus92 Visualizza il messaggio
    essere 9.6 o 8.4 non cambia il rateo di fuoco quello dipende dall'amperaggio
    io ho una 2200 in un hi torque ed è veramente veloce...quindi se stai sotto il 2000 di amperaggio credo ti vada benissimo a te
    Il rateo è dato dal voltaggio, cambia tra una 9,6 e una 8,4 anche se non riesci a percepirlo, dipende dalla qualità delle batteie e dalla carica anche in possesso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

Dipende ovviamente da cosa monta il tuo fucile, non avrai mai un frullino se monti roba hi torque

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da genzo Visualizza il messaggio
    Ignoro totalmente l'anno di produzione. Perchè? c'è qualcosa che dovrei sapere ?

quelli prodotti dal 2008 ad oggi hanno problemi con gli alberi degli ingranaggi che sono delicati e si rompono.
    accoppiando l' m120 a una batteria pompata tutto è + sollecitato quindi....

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Io ho montato un Classic army Super High Speed,e ho provato a motnarci una lipo11.1....Dopo 2 secondi di prova mi sono detto "no..qui spacco tutto"...Alla fine ho provato una ciense 9.6 e ha un ottimo Rof....Ora pensavo di fare il circuitino riduttore di Tensione con i Diodi.

Cmq cerca un po qua sul web perche gia con una 9.6 dovresti avere un Buon Rof se ci metti anche il motore HS viene iscuramente molto meglio.Oppure,come consigliato,vai di lipo11.1 e lascia stare il motore

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Con una 9,6 il motore girerà sicuramente più veloce che con una 8,4 .... però devi avere una batteria che abbia un ottimo spunto di A ...
    Personalmente avevo provato a fare un beta HS con un rof abbastanza elevato (circa o più di 40bb/sec) ed ho preso una batteria NiMH large con max 150A di picco in spunto ed ho utilizzato un "grilletto elettronico" per evitare la bruciatura dei contatti ... questo perchè il motore prendeva più di 25A di corrente durante la rotazione (non di picco in spunto!!) ... il motore girava a vuoto a 40000rpm (verificati)!

La cosa migliore è optare per LiPo (benchè io non le ami) cha abbiano una corrente di scarica superiore a 30A (per esempio, batteria 2000mAh con 15C o più) ...

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

batterie large da 150A e sticazzi O_o

le mie sono da 8.4v 1300mah, ho provato per un paio di game una 11.1 su meccanica quasi originale jg e non ho disfatto nulla...solo che cfacendo cosi in urban butto pallini a secchiate e per me è inutile avere un rof di millemila pallini, quando stai a 20/22 è gia ottimo

cmq la "scarica" non è data dai mah della batteria ma dai C, i mah ti dicono "quanto dura" la batteria appunto perchè è una misura che tiene conto del tempo ( h ) quindi ti eroga x mA x un'ora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    batterie large da 150A e sticazzi O_o

le mie sono da 8.4v 1300mah, ho provato per un paio di game una 11.1 su meccanica quasi originale jg e non ho disfatto nulla...solo che cfacendo cosi in urban butto pallini a secchiate e per me è inutile avere un rof di millemila pallini, quando stai a 20/22 è gia ottimo

cmq la "scarica" non è data dai mah della batteria ma dai C, i mah ti dicono "quanto dura" la batteria appunto perchè è una misura che tiene conto del tempo ( h ) quindi ti eroga x mA x un'ora
    veramente la scarica max (ovvero il picco massimo) la da anche la capacità(mah)

un cinese qualsiasi con lpo 11.1 e configurazione originale, se non frenato o con qualche problema a monte, sta sui 20/22 bbs dati i loro motori spompati HT.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads148730-Motore-Hi-Speed-quale-batteria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.