Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: contatti calcio scar vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito contatti calcio scar vfc

ciao a tutti,ho un bel problemino col mio scar l vfc,ho appena cambiato il calcio perchè era rotto,ho utilizzato i contatti del vecchio calcio,ricollegato tutto e...non va più...qualcuno sa aiutarmi?non riesco proprio a capire cosa diavolo non vada bene,ho rimontato il tutto com'era prima,che il lower receiver non vada a toccare bene i contatti del calcio?il fusibile è nuovo,prima il fucile andava benone,mah...
    Ultima modifica di ste81; 01/06/2010 a 00:05

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

hai rimontato bene i contatti del calcio? quegli anellini che fanno arrivare corrente senza invertirli

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

si,rosso sopra e nero sotto,ho appena fatto una prova con due fili attacati ad una batteria e ai contatti del lower receiver e funziona,quindi il problema è proprio nel calcio.
    vorrei rismontare i contatti,ma i perni che tengono assieme i cardini/snodo una volta montati sono durissimi,come si levano???

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

controllato che tutto faccia contatto nel calcio? ad esempio se togli il lower, posteriormente ha come una "spina" che porta la corrente dal calcio al gearbox....spero di essermi spiegato....è più facile capirlo che spiegarlo ahah

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

si controllato,ho anche appoggiato il lower alla "spina" dietro al calcio ma niente,ora vorrei smontarlo ma non riesco proprio,quei maledetti perni son durissimi da mettere.....per toglierli manco si muovono

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

occhio a non sforzare nulla! molte volte poi col nervoso c'è da fare dei danni per troppa foga

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

allora che faccio?ma c'è un attrezzo particolare per togliere quei perni?non sono filettati,li ho inseriti a pressione

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

aggiornamento:appoggiando il lower alla spina del calcio una volta su 3 il fucile gira,adesso comincio a preoccuparmi,che siano i contatti del lower?prima andava benissimo

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

controllali, magari quelle spine si sono danneggiate, sono coperte da un pezzo nero di plastica, per toglierlo devi svitare le 2 viti sulla base e la vite che è avvitata sul guidamolla.

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

come per magia stamattina i contatti funzionano,non chiedetemi come..........unico problema rimasto è che smontando una ventina di volte il lower mi sa che il gruppo hop up è da rivedere,ma è il meno!grazie a tutti per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads148705-selettore-colpo-singolo-o-raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.