Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: NEWS sul masada

  1. #91
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non male speriamo sia un buon prodotto!!
    Io sono fiducioso visto che parliamo di giocatori come noi e non di persone che lo fanno pensando solo ai soldi......

  2. #92
    Spina
    Club
    bad company
    Età
    27
    Iscritto il
    30 Jun 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non so se vi sia già arrivata la notizia comunque oggi girovagando su un internet in cerca di pezzi ho trovato un noto sito di un negozio inglese che ha portato tutti i ricambi meccanici ed estetici originali magpul pts per i nostri amati masada pts.
    Finalmente niente più tragedie se si rompe il gear la magpul lo ha messo in vendita, così come il gruppo elettrico ed ogni altro pezzo dedicato e presente nel gear magpul pts tutto è quando dico tutto intendo tutto.
    Anche nel lato estetico hanno messo in commercio tutto compreso il Lower reciver in tutte le colorazioni!
    Naturalmente i pezzi stanno andando a ruba sono quasi già tutti esauriti ma è in arrivo un alto restok !
    Che dire era ora !!!!!
    Ottimo lavoro magpul
    Mi potresti mandare anche a me il link in pm? Grazie

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da nefan Visualizza il messaggio
    Grande novità per tutti gli amanti per masada magpul,a breve uscirà una versione in alluminio 7075 del gearbox, che come si sà, non è rinforzato e con il passare del tempo e delle giocate inizia a cedere.Per adesso disponibile in preordine perchè attualmente in produzione, appena mi arriverà a casa farò una piccola recensione.Ecco qualche foto :
    mi potresti dire in pm il sito di dove si compra questo gearbox? e se è per masada magpul o a&k? se è per il magpul si usa la gabbia del motorino di serie o ne viene fornita una?

  3. #93
    Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    anche a me i pm!!! grazie

  4. #94
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Fire support uk.. Ma anche siti ad hk come EHobby asia


  5. #95
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Scusate se posto qui questa domanda, a molti sembrerá una banalità ma non trovo info a riguardo.
    Su 2/3 negozi di Rosmarino, é in commercio la versione licenziata magpul del masada A&K circa 210 euro di spesa...ora la domanda è come il pts magpul ha gb con motore ingabbiato? E gb simile al PTS?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    è un a&k con la scritta magpul...con il magpul pts nn ha a che fare....

  7. #97
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Quindi niente motore ingabbiato? Scusate se insisto ma il motore messo cosi regge il doppio rispetto al classico sistema con notore albero lungo stile M4.
    Ps qualcuno ha provato ad adattare il gb del pts nell'a&k?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melakappa Visualizza il messaggio
    Quindi niente motore ingabbiato? Scusate se insisto ma il motore messo cosi regge il doppio rispetto al classico sistema con notore albero lungo stile M4.
    Ps qualcuno ha provato ad adattare il gb del pts nell'a&k?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    no niente gabbia...non si possono scambiare i gear, se ti interessa la gabbia dei prendere il pts.

  9. #99
    Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2009
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Novità importanti per tutti noi fan del Masada dallo SHOT Show 2016 che inizia oggi! PTS Masada ERG
    Dalle poche informazioni online pare che abbia i cavi posteriori infatti se guardate bene il calcio è più lungo rispetto alla precedente versione senza recoil.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12552827_1045216688863006_1595697338520558649_n.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   12.2 KB 
ID: 290660

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

aztec

truzzoweb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.