appena me lo ridà il meccanico di squadra gli e la faccio, l'ho lasciato a lui per fargli dare un ingrassata e controllata!!
Ma te hai il mio stesso fucile? Io ho l'a&k quello nero una delle prime serie
Ciao e grazie per l'aiuto
appena me lo ridà il meccanico di squadra gli e la faccio, l'ho lasciato a lui per fargli dare un ingrassata e controllata!!
Ma te hai il mio stesso fucile? Io ho l'a&k quello nero una delle prime serie
Ciao e grazie per l'aiuto
Aggiungo altre info e fotoCaratteristiche hop up masada a&k:
Masada (A&K) Hop-up Chamber
Price: US$30
Item Description
This parts are manufactured under CNC process, it improves :
1) smoothness of loading BB, suitable for high frequency shooting;
2) air-tight in the system;
3) strengthen construction and durable;
4) hop-up performance.
Caratteristiche Hop Up masada magpull:Masada (Magpul) Hop-up Chamber and Air-tight Nozzle
Item No: 01303
Price: US$39
Item Description This parts are manufactured under CNC process, it improves :
1) smoothness of loading BB, suitable for high frequency shooting;
2) air-tight in the system;
3) strengthen construction and durable;
4) hop-up performance.
Se mi dite che l'hop up è completo della famosa asticella che si rompe sempre lo ordino (quello per a&k e vi dico come va) Per i link domandatemeli in pm perchè non posso postare link!!
Ciao
Masada A&K:
Masada Magpul:
Se è stato di aiuto...gradita rep+![]()
l'hop up mi è arrivato ieri....spedizione abbastanza veloce, se non per il fatto che avevano sbagliato indirizzo, quindi mi ha ritardato di 2giorni....ci sono 30 euro di dogana/spedizione(cosi mi han detto loro) dall'aeroporto di bologna con tnt....
è fatto molto bene..veramente ben rifinito e senza sbavature...si installa facilmente nel senso che le dimensioni sono precise...fa tenuta perfetta!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Kal-el88; 16/02/2011 a 14:49
E' completo di tutte le parti compresa l'astina che si dice che si rompe sempre?
alla fine il prezzo finale di quanto è stato?
Grazie
Ps se ti va posta qualche info anche su questo post: https://www.softairmania.it/threads/...bull-e-a-amp-k
Ciao
Ultima modifica di manu147; 16/02/2011 a 15:05
no...mancano da recuperare dall'hop up vecchio l'archetto di regolazione(astina che si rompe) molla e pin....
hai provato a sentire su quel sito o su altri se lo forniscono? Sarebbe una bella svolta!! Ciao
no, queste sono delle mezzelune che bloccano la inner nelle T dei colt!
non ho avuto modo di farti la foto perchè sto con la febbre...ma vedo se riesco a rimediartela da una recensione!
comunque...se hai il masada e guardi la T il pezzo che si rompe è esattamente quello che tu sposti avanti e indietro per regolarlo!
purtroppo non ce l'ho qui con me ma ce l'ha ancora il meccanico, per caso si vede dalle foto che ho postato sopra?