Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Passato e Futuro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reba
    Club

Predefinito Passato e Futuro

innanzitutto mi presento e vi faccio i complimenti per il forum.

diciamo che non sono nuovo di questo mondo.
    ho iniziato a praticare soft air all'inizio degli anni '90 in uno storico gruppo ligure, i dragons di recco. abbiamo continuato a praticare costantemente fino agli anni 2000, poi siamo diventati praticanti saltuari ed adesso, almeno per il sottoscritto, c'è voglia di riniziare.

devo dire subito una cosa. dopo 7 anni di inattività riscopro un mondo nuovo. una volta c'erano soltano i fucili marui e sono quasi spaesato dal vedere un così grande sviluppo del settore.
    ho ancora le mie asg...uno steyr aug e un g3carbine. ho il timore che siano anteguerra...devo dire che a suo tempo tiravano benone.

a proposito vi chiedo qualcosa su queste nuove marche...ad esempio la ca, le cui repliche sono veramente molto belle e quella minimi mi attira non poco, ed anche qualche serie m16. però ho letto di diversi problemi...personalmente non mi ricordo di aver mai sgranato alla 3-4a uscita....
    mi tengo le mie o cambio asg?

voglio fare un complimento agli amanti dell'"english style".
    ai miei tempi era difficile trovare abbigliamento uk e mi ricordo di aver fatto i salti mortali, arrivando a comprare abbigliamento e giberne arktis e mod.58 da silvermans a londra...inoltre presentarsi vestito così era un pò come fare la classica "mosca bianca" in mezzo a un mare di mimetiche usa e tedesche...
    e sono contento anche dei trofei a pattuglia...ne vedo una moltitudine!
    mi ricordo i primi master commando e trofeo guastatori organizzati dai gruppi toscani...adesso c'è solo l'imbarazzo della scelta...

già...

penso proprio che rinizierò alla grande...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

se hanno l'hop up ( non ricordo quali modelli non avevano ancora l'hop up ) e viaggiano ancora tieniti stretti i tuoi che vanno benone..

al massimo una revisionata completa e con un po' di euro li rimetti in carreggiata se fossero messi un po male causa fermo di qualche anno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

innanzitutto bentornato! questo è un mondo particolare, ma che sa regalare tante belle soddisfazioni!
    messi da parte i convenevoli, credo che le tue asg possano ancora darti parecchio (soprattutto lo steyr: puoi potenziarlo con poca spesa e renderlo silenzioso con un po' di sano fai da te, se chiedi a qualche amante dello steyr saprà darti ogni genere di consiglio!).
    se però ti piacciono i colt (io ho un m4) la ca potrebbe essere una buona scelta, anche se purtroppo la qualità è altalenante: ce ne sono di perfetti, altri di decisamente meno validi.
    dato che eprò già conosci i marui, il nuovo m4 versione 2006 (anche se non è full metal) è davvero ottimo, potente e affidabile.
    con questo è tutto, spero die sserti stato d'aiuto. buoni pallini!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reba
    Club

Predefinito

bhe vedo che alla fine i marui sono sempre validi, anche se meno realistici...

l'aug è già...come dire...preparato a dovere...e anche il g3.

bisogna solo vedere se sparano ancora...

il g3 carbine è praticamente usato 4 volte...lo steyr di più....

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

bhe che dire reba... bentornato nel mitico mondo che gia' conoscevi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

è una cosa bella... specialmente pensare che tu hai iniziato tra i primi a praticare questo bellissimo sport e ora torni e vedi come si è evoluto e come tanta gente ci si sta cimentando con tanta passione...

non so, però credo che prima era piu difficile trovare cosi tanta gente che lo praticasse... credo che che per te sia bello ritornare!

ben tornato!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

reba, ti ho mandato un messaggio privato

Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana

Predefinito

bentornato anche da parte mia :d

e' bello vedere che le vere passioni non muoiono mai !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

silvermans

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.