innanzitutto mi presento e vi faccio i complimenti per il forum.
diciamo che non sono nuovo di questo mondo.
ho iniziato a praticare soft air all'inizio degli anni '90 in uno storico gruppo ligure, i dragons di recco. abbiamo continuato a praticare costantemente fino agli anni 2000, poi siamo diventati praticanti saltuari ed adesso, almeno per il sottoscritto, c'è voglia di riniziare.
devo dire subito una cosa. dopo 7 anni di inattività riscopro un mondo nuovo. una volta c'erano soltano i fucili marui e sono quasi spaesato dal vedere un così grande sviluppo del settore.
ho ancora le mie asg...uno steyr aug e un g3carbine. ho il timore che siano anteguerra...devo dire che a suo tempo tiravano benone.
a proposito vi chiedo qualcosa su queste nuove marche...ad esempio la ca, le cui repliche sono veramente molto belle e quella minimi mi attira non poco, ed anche qualche serie m16. però ho letto di diversi problemi...personalmente non mi ricordo di aver mai sgranato alla 3-4a uscita....
mi tengo le mie o cambio asg?
voglio fare un complimento agli amanti dell'"english style".
ai miei tempi era difficile trovare abbigliamento uk e mi ricordo di aver fatto i salti mortali, arrivando a comprare abbigliamento e giberne arktis e mod.58 da silvermans a londra...inoltre presentarsi vestito così era un pò come fare la classica "mosca bianca" in mezzo a un mare di mimetiche usa e tedesche...
e sono contento anche dei trofei a pattuglia...ne vedo una moltitudine!
mi ricordo i primi master commando e trofeo guastatori organizzati dai gruppi toscani...adesso c'è solo l'imbarazzo della scelta...
già...
penso proprio che rinizierò alla grande...

Portale
Lo staff