domanda da nabbo mi sapete dire come si attiva l hop up in un ak 47??? devo tirare la leva d armamento e poi?
domanda da nabbo mi sapete dire come si attiva l hop up in un ak 47??? devo tirare la leva d armamento e poi?
io non ho l'ak ma solitamente è quella rotellina o levetta che c'è li la giri e poi è fatta.
Scusami potresti andare a vedere quel triliardo di videI che c'è su youtube che oltre a vere cazzate ci sono anche guide serie e complete per ogni esigenza!
sisi ho visto ma non ho capito non ce nessuna rotellina pare
Io non uso ak, anche se su alcuni ci ho messo le mani... comunque dovrebbe stare vicino al paramano, dopo aver tirato la leva d'armamento c'è un pezzo di plastica che scorre avanti e indietro bloccato da una vite, quella è la leva dell'hop up.
Tirata indietro la leva di armamento vedrai una levetta con un nottolino ad una estremità.
Fai scorrere quella levettina avanti e indietro e regolerai l'hop-up.
grazie mille e scusate per la stupida domanda
