Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: short by middle est (in Italy), only mid cap mag

  1. #21
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    non abbiamo grandi esperienze di mezzi sul campo da gioco, non armati come questo dove è possibile caricare feriti, giocatori attivi, pallini di riserva e medikit: dobbiamo provare e vedere cosa e come rendere più realistico e divertente l'uso di un mezzo del genere.

    Il regolamento FTHR prevede l'arresto del mezzo tramite il lancio di un fumogeno davanti al mezzo; si capisce che è quasi banale, inoltre potrebbero generarsi equivoci perchè noi i fumogeni li usiamo molto in game.

    Tra le alternative al vaglio, una granata per m203 et simili a co2 con carica di farina calce etc. granate a mano inerti cariche di farina con involucro a perdere che si rompano a contatto ( una sorta di gavettone per capirci) da lanciare a mano.

    Inoltre questa dovrebbe essere lanciata in prossimità del cofano dove il pilota possa accorgersene e arrestare la marcia.

    Vedremo nei primi game se il classico sacchetto di farina lanciato a mano è sufficiente, se la granata non si sfalda nel lancio etc.

  2. #22
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    Hai risposto alla mia domanda grazie..
    Spero di poter vederlo in azione una volta o l'altra..

  3. #23
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    eheheh, ci sono le granate a razzetto. In alternativa, bhè, si comincia a giocare a basket con il portello della torretta ^^ e le granete di spugna.

    Sono sicuro troverete la soluzione giocando. Occhio a non schiacciare nessuno però, mi raccomando.

  4. #24
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Dhave abbiamo messo i fari funzionanti, stop funzionanti e cicalino sulla retromarcia: a prova di rincoglionito.. la velocità poi sarà sempre ridottissima.

  5. #25
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    che figata.. ma da cosa siete partiti per ricrearlo??

  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Da un Fiat Scudo...

  7. #27
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

  8. #28
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    figata.. =) ho visto il video.. sembra troppo stra maledettamente vero.. complimeti.. =)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

hummvee

Www.youtube.com/watch?v=9bcnveuciw0

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.