volevo chiedere visto che non ho trovato nulla se qualcuno sa se è una buona marca la source o se è meglio puntare sulla famosa camelback...grazie
volevo chiedere visto che non ho trovato nulla se qualcuno sa se è una buona marca la source o se è meglio puntare sulla famosa camelback...grazie
Io ti consiglio la camelbak. Ho ben due vesciche (di cui una arrivata dentro uno zaino sempre camelbak... magnifici entrambi) e una terza in arrivo, quindi puoi stare tranquillo.
un'ultima cosa...ma il camelbak termoback è solo la veschica o anche la tasca?
Entrambi, vescica più relativo "zainetto"

la source ha da la sua la possibilità di una pulizia rapida ed efficace
me uno scarso boccaglio rispetto a i noi camelbak
Che intendi con scarso boccaglio? Comunque io ho una sacca della Source e mi ci trovo bene, concordo che ha una facile possibilità di pulizia.

che il bite è un modello usato dalla camelbak 20anni fa
la possibilità di farsi il bagno se schiacciato non sono remote
a differenza di quelli camelbak (anche i più semplici utilizzati di serie nelle vesciche di oggi)
che hanno il blocco
![]()
Ok grazie mille
In effetti che ogni tanto sgoccioli é vero.
Camelbak senza neanche pensarci, non te ne pentirai mai !!!! cerca su internet info sul sistema usato dalla camelbak, la nuova sacca water beast è a prova di rottura (gli operatori usa si erano lamentati perchè guidando si presentavano delle rotture) ed è stata aumentata la resistenza del 33% (ci sono passati anche sopra con una macchina, e nel video dello SHOT SHOW 2010 si vede che un tizio ci si mette sopra in piedi! ) poi il sistema Hydrolink è veramente eccezionale, niente sgocciolii oppure muffe. L'apertura della sacca è ampissima (ci passa un braccio) così che la pulizia ne esce semplificata!
P.S.: Ringrazio Red per queste informazioni che mi ha dato poco tempo fa...![]()