belli complimenti...l'unica cosa che non mi piace è l'impugnatura dell'm16..
si belli belli.. :d
l unica cosa che aborro e quell impugnatura...e forse il fatto che siano un po troppo nuovi...de gustibus...
senti ma quell m16 e quello che vendono da saddafà gia completo cosi o lo hai fatto tu?
si e poi scoperto se sono fucili che customizza lui o vengono importati gia cosi?![]()
bellissimi...soprattutto il cqb....5/5 il primo e 4.9/5 l'm16...dimmi una cosa...ma il frontale del cqb cos'è? potresti dirmelo? ciao e complimenti
allora io ho parlato e i fucili in pratica nn li assemblano loro... arrivano così dalla g&p ke li fà per ki ne prende grandi lotti... in pratica hanno la possibilita di farne pochi come chiede il venditore....
il cqb è originale con il suo frontale ke è un ras
cioe tu gli ai chiesto come li volevi e loro te lanno fatto?
wow bellissimi......l'unica cosa che ti dico pure io....l'impugratura all'm16 cambilala!!!!!!!!
bellissimi ; unica cosa come ti hanno detto togli quell'impugnatura :d
stupendi,ma quello che devi cambiare già te lo hanno detto gli altri,quindi non sto a ripeterlo.![]()
ciao a me interessa sapere come è la meccanica del cqb gep, è agli stessi livelli de quello classic a. bisogna cambiargli qualcosa insomma parlatemi please di questo ciufilo. grazie