Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Canna incastrata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna incastrata

Ciao a tutti volevo farvi una domanda su un problema su cui ormai non so più cosa fare:

Stavo cercando di togliere la canna interna del mio m4 ma ho visto che era incastratissima ma con un po di forza sono riuscito a toglierla, ora però non ne vuole sapere di rimettersi a posto amenochè non usi un martello, cosa non ottimale secondo me....quale è il problema e cosa posso fare??

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

mi pare strano...sicuro che la canna non sia storta o ci siano impedimenti negli anelli in cui passa?

io ho un 416, che è un m4 alla fine, e la canna non ho mai avuto problemi a toglierla e metterla...anzi ho dovuto spessorarla per evitare quel mm di gioco che aveva

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so come si possa essere storta, però essendo di ottone....Comnunque ho infilato l'astine per pulire dv andrebbe la canna e nn mi pareva ci fossero ostruzioni... ho anche messo la canna in freezer per rimpicciolirla ma niente ehehe...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me è successa una cosa simile!
    ci sono tre brugole alla base della canna, dentro il paramano.Ora non posso dirti quale era delle tre perche non mi ricordo, ma basta provare
    svitando la brugola la canna interna molleggia nella sua sede ma così tutta la canna esterna balla un pò.
    devi trovare un compromesso fra questi due fattori!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se magari ci dici marca e modello di schioppo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.