Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Testato personalmente nuovo MP40 della AGM

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CJAirsoft
    Club

Predefinito Testato personalmente nuovo MP40 della AGM

ciao ragazzi... ho testato personalmente un mp40 della agm.... che dire come da recensione precedente ... ha qualche difettuccio ... infatti non è esteticamente bello come quello della top.
    ho messo i due fucili (top e agm) a confronto estetico ... nulla da dire la top vince.
    per quanto riguarda la meccanica sappiamo tutti che quella della top è limitata e modificabile solo con kit veramente costosi.
    per l'agm posso dire che è un fucile veramente versatile e modificabile come un qualsiasi altro aeg.
    non è ... ripeto non è un fucile della marui ... cioè carica la batteria ...riempi i caricatori e spara subito.... no...no...no ...è un fucile che si paga poco ma ci devi mettere subito mano ... tipo viti lente ... hop-up che non funziona bene ... e come avete visto nella recensione precedente alcuni particolari del gearbox osceni.
    appena arrivato l'ho smontato subito... devo dire con facilità ... ho cambiato subito le boccole con boccole in metallo ... ho cambiato per mio personale scrupolo anche gli ingranaggi (quelli originali sono cmq ok...meglio dei marui!!!) con quelli della classic army.... molla sistema 120s (solo per testare ... poi verrà inserita una molla m100 classic)....ho cambiato il pistone con quello rinforzato della classic con testa antivuoto e anche il cilindro (visto che era ammaccato e non scorreva bene il pistone...sono proprio cinesi!)... e ho richiuso tutto.
    ho inserito una bat da 9,6v 1400mah ... tipo mini ... ho caricato i miseri caricatori da 50 colpi ... ho provato a sparare con pallini da 0,25 ... che disastro .... hop-up di merda .... tirandola tutta spara sempre verso il basso.
    ho aperto l'hop-up e ho sostituito il gommino cilindrico interno con uno più grande per far premere un po di più.... e finalmente si può regolare...e spara anche bene.
    peccato per i caricatori limitativi... aspettiamo quelli maggiorati.
    per conoscenza vi dico anche che i caricatori maggiorati della top da 350bb non vanno bene nemmeno modificandoli ... quindi rinunciate!
    spero di aver contribuito ... a chiarire un po di dubbi ... e se volete fare domande ... risponderò volentieri!...
    ciao
    jack

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

questo sotto l'mp40 sempre dell'agm di un mio compagno dopo qualche modifica estetica (invecchiamento)

https://www.gauntlet.it/portal/index...ype=post&id=15

https://www.gauntlet.it/portal/index...ype=post&id=17

e qui come si presenta appena aperta la scatola

mp40 agm

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    questo sotto l'mp40 sempre dell'agm di un mio compagno dopo qualche modifica estetica (invecchiamento)

https://www.gauntlet.it/portal/index...ype=post&id=15

https://www.gauntlet.it/portal/index...ype=post&id=17

e qui come si presenta appena aperta la scatola

mp40 agm
    con che pallini hai fatto il primo test? ... come andava l'hop-up ... sul tuo fucile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone
    esatto proprio questo ... hai letto le note?.... non si fidano nemmeno loro!!!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cjairsoft
    con che pallini hai fatto il primo test? ... come andava l'hop-up ... sul tuo fucile?
    ho sparato solo dentro in garage su una scatola, non ho provato a tarare l'hop up
    il test di potenza l'ho fatto con i 0,20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

note: the above airsoft gun which is made in china will be tested before sending out.
    we will test the gun to ensure that it does work properly ( the qualified one in the test means
    it is able to use up one whole magazine ). however, we do not guarantee the quality of the
    outer surface of the airsoft gun. the quality of finishing is imperfect and may have slight flaws.
    no returns or exchanges will be given on any sent out items. please consider thoroughly
    about the corresponding risks before making a purchase.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

scusa wind non è che potresti mettere anche qui la recensione del tuo amico???

il forum gauntlet è tutto protetto e non trovo il post....
    grassie!

Spina
    Club

Predefinito caricatori maggiorati

ho acquistato da poco l'agm mp40 sapete dirmi dove sono in vendita i caricatori maggiorati e nel caso come poter modificare quelli da 50 in dotazione grazie!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    scusa wind non è che potresti mettere anche qui la recensione del tuo amico???

il forum gauntlet è tutto protetto e non trovo il post....
    grassie!
    scusa deb se ti rispondo solo ora mi era sfuggito

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

http:www.softairmania.itthreads14860-Testato-personalmente-nuovo-MP40-della-AGM

3

7

6

12

1hmp40
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.