Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: I bioval mi sporcano la canna!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito I bioval mi sporcano la canna!

Ciao raga, domenica scorsa alla giocata di allenamento, il fucile mi sparava alla membro di cane maschio, alcuni pallini non prendevano l effetto hopup, rosata ampissima, quando qualche settimana prima all ABM sparava da dio! tornato a casa ho smontato la canna, una SMK 6,01, ed ho notato che l'interno era tutto completamente ricoperto da residui di pallini! cho messo un po' a ripulirla ma ora riva' alla perfezione!
    Sono l'unico che e' incappato in questo fenomeno??? ricordatevi di pulire la canna molto regolarmente con questi pallini!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con altri pallini hai provato a vedere se succedeva la stessa cosa?

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

No perche' questa canna lho montata ed iniziata ad usare con questi pallini e dato che si useranno sempre piu' spesso i bio non credo avro' modo di fare altre prove.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

bè con una 6.01 credo proprio che ti dovrai rassegnare a pulire la canna molto frequentemente...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti conviene fare un bel po di caricatori con dei g&g o marui, è il modo migliore per vedere se è colpa dei bb o della canna ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.