Ciao a tutti..
ho notato che se giro la rotellina (dal verso giusto) l'hop up sembra che non da l'effetto al pallino quindi cane prima come a hop up a 0..
motivo??
l'hop up non so di che marca è, è in metallo a con gommino originale
ho notato questa differenza da quando ho cambiato i gusci e messo il T hop up...prima con i gusci golden bow in abs e hop up a 2 pezzi non mi ci faceva..anzi i pallini mi volavano via...
come posso risolvere??


Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail









