Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema hop up...

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito problema hop up...

    Ciao a tutti..

    ho notato che se giro la rotellina (dal verso giusto) l'hop up sembra che non da l'effetto al pallino quindi cane prima come a hop up a 0..

    motivo??

    l'hop up non so di che marca è, è in metallo a con gommino originale
    ho notato questa differenza da quando ho cambiato i gusci e messo il T hop up...prima con i gusci golden bow in abs e hop up a 2 pezzi non mi ci faceva..anzi i pallini mi volavano via...

    come posso risolvere??
    Ultima modifica di jek_91; 27/05/2010 a 16:29

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    726

    Predefinito

    non ho capito niente...

  3. #3
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    ...se ho capito bene, hai sostituito l'intero HU con uno in metallo...
    Hai controllato che il pressore sia presente? Se guardi dentro alla canna (smontata) quando giri la rotellina, vedi la "gobba" via via che ruoti?

  4. #4
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    idem

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    semplicemente l'ingranaggio dell'hu non ha il finecorsa ed essendo circolare, quanto lo regoli al max e poi continui torni al minimo...

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ho modificato il problema..ora si dovrebbe capire..

    comunque il pressore e il gommino sono montati perfettamente..e con canna montata nell'hop up si vede la "bozza" del pressore che fa il suo lavoro..
    @tex_zen non fa il giro..l'ingranaggio dell'hop up ha il fine corsa..

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    l'ingranaggio ha il finecorsa ma, a finecorsa si blocca o magari lo scavalca e si puo continuare a muovere? tanto per essere chairi!

    se ho ben capito tu ti lamenti del fatto che, girando la rotella, vedi che la gobba si alza ma fino ad un certo punto non vedi cambiamenti sulla traiettoria? ho capito bene?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ho risolto..

    avevo il gommino sporco di grasso...ho risolto pulendo tutto il gruppo hop up e la canna interna

  9. #9
    Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    salve a tutti io ho un problema simile il mio fucile è un m4a1 fullmetal d-boys . vengo al problema anche regolando l'hop up al max arrivando al fine corsa il pallino dopo 10 mt. curva in basso il spessore pare che fa il suo lavoro per voi è un problema hop up ? o potrebbe essera qualcosaltro ? premetto che nn sono molto esperto del funzionamento dei fucili grazie in anticipo.

  10. #10
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    Ahh il grasso.. anche a me mi ha fatto dannare tempo fa!
    per carlo: è successo percaso dopo averlo smontato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.