Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Fucili elettrici Double Eagle

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me non sono da buttare, e tantomeno fanno schifo, sono solo economiche e per il loro prezzo sono anche molto buone

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

se ti diverti con quelle, fai pure, ma non venire a piangere quando tutti gli altri si metterano a ridere quando ti vedono giocare con quei cosi
    basta che non vieni più a rompere le balle a chiedere come a farlo andare più forte, noi ti abbiamo consigliato bene ma se vuoi perseverare con le tue idee, cadi pure giù nel pozzo noi non ti seguiamo
    una domanda quanti anni hai?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

caro nicolagen anche io una volta credevo che quei plasticoni andavano forte. a quei tempi avevo acquistato un m4 double eagle per giocare tra amici. ma un mese dopo mi si è rotto il caricatore e poi un ingranaggio interno. mi sono deciso quindi ad acquistare un m4a1 della golden bow (di cui c'è anche una recensione fatta da me) che costava poco più del doppio del plasticone e mi son reso conto che se avessi fatto a meno di prendere quel plasticone avrei risparmiato 50 euri.........
    quell'm4 è ancora nelle mie mani e funziona benissimo.

sono curioso anch'io di sapere la tua età ma sappi che ti sta parlando un ragazzo di 14 anni

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riflettendoci però se giochi in un gruppo con persone che hanno fucili di un certo livello, ci si adegua...
    forse è per questo non ha motivo di spendere soldi in più!
    falchetto sei fortunato a non aver ricevuto un infrazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non me ne sono mai passati per le mani, ma da quanto si legge in giro per il forum non sono un granchè. Piuttosto per quei prezzi o poco di più ci sono lo scorpion, l'mp7 o roba varia che sono tutto un'altro mondo.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    se ti diverti con quelle, fai pure, ma non venire a piangere quando tutti gli altri si metterano a ridere quando ti vedono giocare con quei cosi
    basta che non vieni più a rompere le balle a chiedere come a farlo andare più forte, noi ti abbiamo consigliato bene ma se vuoi perseverare con le tue idee, cadi pure giù nel pozzo noi non ti seguiamo
    una domanda quanti anni hai?
    Caaaaaaaalma...
    Non c'è bisogno di scaldarsi così.
    È normale che una persona che si approccia al softair magari in maniera meno "professionale" (passatemi il termine) si domandi perchè spendere 100€ quando si trovano fucili da 40€. Non è il primo e non sarà l'ultimo.

Concordo che per quel prezzo sono buone, ma raffrontate ad un'asg low cost (poco più del doppio del prezzo) si nota la differenza, in ogni campo.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prenditi una g18c della cyma piuttosto!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok penso ke abbiate ragione poi ho controllato che alla fine il prezzo è di circa 100 euro e allora posso arrivare a prendermi l' mp5 o l' m16a1 vietnam della jing jong

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Gran bel consiglio quello di Frizzi!Saggio come sempre!
    grazie per il saggio frankie!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/148591-Fucili-elettrici-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads148591-Fucili-elettrici-Double-Eagle

fucili1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.