Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi di hop-up?

  1. #1
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito Problemi di hop-up?

    ragazzi.. siccome sto per comprare (almeno, pecunia permettendo, e sperando che arrivi a gm) un g36c della ca, vorrei chiedervi un po' di pareri sull'hop-up: un mio amico che lo ha mi ha detto che è un po' difficile da regolare, e che tende a "sregolarsi" durante il gioco.. confermate? nel caso, si riesce a risolvere in maniera semplice, o con poca spesa.... o è un problema?
    grazie!!

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    e' un "problema" comune dei ca. l'hop up non è che sia dei migliori, comunque la sostituzione del gommino o del blocco completo è una operazione estremamente semplice, quindi fossi in te lo terrei così com'è e poi eventualmente se ti da enormi problemi lo cambi.
    comunque per "cominciare" va bene anche l'originale

  3. #3
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    grazie!
    comunque.. tieni presente che ho già uno steyr ca, e ho appena cambiato l'hop-up con uno in metallo.. quindi, direi che è possibile che senta già 'esigenza di qualcosa un po' più "fine"..

  4. #4
    Spina
    Club
    Predatori Modena
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    mia esperienza personale: ho preso la stessa asg dallo stesso negozio e l'hop up ha funzionato a dovere per le prime volta (qualche centinaia di bb sparati), poi ieri ha cominciato a fare quello che voleva. su 10 colpi, 4 vanno dritti, 3 vanno stori, 2 cadono quasi subito e 1 mi schizza in alto dopo pochissimi cm dal'uscita. oggi ordinerò un gommino systema.

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    haaa bhe, allora non sei un novizio.
    il funzionamento dei 2 fucili a livello di hop up è uguale quindi regolati tu in base ai risultati ottenuti.

    ps: ma lo steyr ca non monta già un hop up in metallo??

  6. #6
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    guarda, llo steyr ca di serie ha un hop-up in plastica.. con un gommino relativamente duro. risultato: dura molto, anche se molti non sono contentissimi di come va. però per quanto riguarda la regolazione, per me è sempre stata molto precisa (è a rotazione, e non longitudinale). io ho montanto un g&g in ferro (zama), con relativo gommino...non sono però ancora riuscito a testare il lavoro in game...
    dalle foto del gruppo hopup del g36, ho visto che i due sono molto diversi.. mah, faremo un po' di prove...
    grazie mille comunque!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.