se io rifacessi la spesa farei come te il chest con il suo plate e in ranger green.. (solo perchè ormai ho tutto rg)
cmq la mayflower devo dire che lavora veramente bene
se io rifacessi la spesa farei come te il chest con il suo plate e in ranger green.. (solo perchè ormai ho tutto rg)
cmq la mayflower devo dire che lavora veramente bene
Eh... lo so! Mi fa impazzire il Recce HK417 Chest Rig eventualmente per utilizzarlo con Scar-H solo che non so come ci vanno i caricatori M4... hai qualche notizia in proposito?
PS Spettacolare anche il Chest Rig per UMP45... nero su Plate Carrier RG per l'urban... puro spettacolo!
non saprei mi spiace![]()
@riko mi scuso per il ritardo nell'intervento...
il vest per 417 "potrebbe" andare bene per caricatori thermold, o sig e g36, ma gli stanag rischiano di restare un po' larghi all'interno delle tasche, almeno a quanto mi diceva per telefono tactical73 (peraltro, "tirandosi" la zappa sui piedi perchè io ero molto propenso all'aquisto, un punto a favore al venditore).
Da ex possessore, devo riconoscere il vasto range d'impiego del mayflower, se abbinato a zainetto e un paio di tasche sulla cintura, nonchè la comodità: la cordura più morbida della 1000D "solita" lo rende maledettamente più confortevole.
Per me resta un signor rig.
Sicuramente, lo spallaccio è troppo leggero per pensare di fare modifiche/customizzazioni per collegare cinghie o zainetti direttamente al rig.
Grazie killabees, sono fortemente indeciso tra questo ed un 1961A o 1961G LBT...
LBT subito
A mio avviso...![]()