Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: MAYFLOWER - UW Chest Rig Gen III

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

se io rifacessi la spesa farei come te il chest con il suo plate e in ranger green.. (solo perchè ormai ho tutto rg )

cmq la mayflower devo dire che lavora veramente bene

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Eh... lo so! Mi fa impazzire il Recce HK417 Chest Rig eventualmente per utilizzarlo con Scar-H solo che non so come ci vanno i caricatori M4... hai qualche notizia in proposito?

PS Spettacolare anche il Chest Rig per UMP45... nero su Plate Carrier RG per l'urban... puro spettacolo!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non saprei mi spiace

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@riko mi scuso per il ritardo nell'intervento...
    il vest per 417 "potrebbe" andare bene per caricatori thermold, o sig e g36, ma gli stanag rischiano di restare un po' larghi all'interno delle tasche, almeno a quanto mi diceva per telefono tactical73 (peraltro, "tirandosi" la zappa sui piedi perchè io ero molto propenso all'aquisto, un punto a favore al venditore).
    Da ex possessore, devo riconoscere il vasto range d'impiego del mayflower, se abbinato a zainetto e un paio di tasche sulla cintura, nonchè la comodità: la cordura più morbida della 1000D "solita" lo rende maledettamente più confortevole.
    Per me resta un signor rig.
    Sicuramente, lo spallaccio è troppo leggero per pensare di fare modifiche/customizzazioni per collegare cinghie o zainetti direttamente al rig.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Grazie killabees, sono fortemente indeciso tra questo ed un 1961A o 1961G LBT...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

LBT subito

A mio avviso...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mayflower

8

3

2

7

11

610http:www.softairmania.itthreads148521-MAYFLOWER-UW-Chest-Rig-Gen-III
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.