Ciao a tutti smanettoni, volevo sapere di piu sull' Hop Up ICS (Madbull style), qualcuno ce l' ha? Come vi trovate? Monta solo sugli ICS o anche altre marche (G&P)?![]()


Ciao a tutti smanettoni, volevo sapere di piu sull' Hop Up ICS (Madbull style), qualcuno ce l' ha? Come vi trovate? Monta solo sugli ICS o anche altre marche (G&P)?![]()


monta solo su ICS


Uh peccato... Quindi questo tipo di Hop Up da montare su tutte le altre ASG lo fa solo la Madbull?


si


Ok grazie delle info!
