Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Deb SNIPER

  1. #1
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito Deb SNIPER

    Come già preannunciato ecco dove postare i vostri debriefing di giocate prettamente sniper.

    Potete spaziare dalle recon alle acquisizioni informazioni con spotting scope, eliminazioni selettive.. insomma tutto ciò che ci contraddistingue dagli altri ruoli.

    ASSOLUTAMENTE VIETATI post del tipo "ieri ero nsacosto in difesa della bandiera e ho fatto 1000mila kill".


    Debriefing attualmente postati:
    Colombia III
    Sniper Trophy III
    Sniper Trophy III (2)
    Sniper Trophy III (3)
    Marksman 2007
    Sniper Trophy II
    Sniper Trophy II (2)
    Sniper Trophy II (3)
    Ultima modifica di Daffy; 11/10/2010 a 09:29

  2. #2
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    ...e iniziamo con il debriefing delle missioni Sniper Spotter del Colombia III
    Teflon-Mick
    http://www.softairmania.it/threads/1...=1#post2325183

    Daffy-Lukino
    http://www.softairmania.it/threads/1...=1#post2325454

    e un pò di foto...
    http://www.softairmania.it/threads/1...=1#post2321930

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 338 
Dimensione:   169.2 KB 
ID: 47288Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6.jpg 
Visite: 297 
Dimensione:   120.5 KB 
ID: 47289Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 268 
Dimensione:   111.5 KB 
ID: 47291Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 246 
Dimensione:   120.1 KB 
ID: 47292Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg 
Visite: 316 
Dimensione:   64.8 KB 
ID: 47293Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5.jpg 
Visite: 267 
Dimensione:   80.1 KB 
ID: 47290

  3. #3
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    24 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    Spero di non sbagliare a postare, questo topic è anche per i commenti/discussione vero? o è solo un elenco.
    Se è voluto solo come un elenco prego di cancellare questo post.

    Vorrei chiedere una cosa, riferito al Deb di Dffmade e Lukino,ed in particolare in questo punto:

    Ci dividiamo. Io e Lukino riprendiamo il canalone a sud dell'HQ per salire in quota e arrivare al punto stabilito ieri. Facciamo circa 200mt e sentiamo dei rumori a sud. Una pattuglia. Ma non sembrano tantissimi, strano. sentiamo dei cric, uno due tre.. Ci posizioniamo ma ci hanno già sentiti da prima. Ci studiamo a vicenda e noi ci posizioniamo al meglio. Un attimo, pallini da dovunque. Erano almeno una ventina e stavano andando ad assaltare l'HQ. Eliminati entrambi, ci salutiamo e proseguiamo verso il nostro OBJ.


    Ecco come è andata vista dall'altra parte:

    Pattuglia ferma (eravamo una 30ina o poco meno), tutti fermi sul sentiero che porta al canalone verso il campo base Rosso in attesa dell'ordine di attaccare.
    Io sono davanti a tutti fermo e seduto che guardo in giro, vedo a 4 metri (non di più) da me dietro un piccolo dosso una faccia scura con un bonnie che mi guarda, restiamo a fissarci 10 secondi e poi gli domando "BLU ?" lui si nasconde e noto un'altra faccia ad un metro dalla sua che si nasconde a sua volta.
    Li sento parlare.
    Lo dico agli altri e chiedo di ingaggiarli, mi dicono di aspettare e di stare fermo per non aprire ingaggi in posti magari troppo vicino al loro campo base.
    Lo vedo che tira fuori la testa altre 2-3 volte nei 10 minuti che abbiamo aspettato li, poi quando arriva l'ordine io mi alzo, fucile in punteria e magicamente mi appare la faccia con il bonnie... sbraaam! colpito, iniziano a sparare anche gli altri un pò alla cieca, io mi piego a lato del dosso e raffico sul fianco anche l'altro cecchino.

    In questa situazione particolare cosa avreste fatto?
    sarebbe stato meglio telare o contiunare a sperare di essere ignorati?

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    tatticamente era una situazione piuttosto sfavorevole... Anche la fuga sarebbe stata inutile da come la vedo io, troppo vicini!

  5. #5
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    esattamente quello che ho pensato lobo, eravamo troppo vicini. Il fatto che non ci fossero ulteriori rumori ci ha fatto pensare ad una piccola pattuglia, se fossero scesi di un paio di metri avrei potuto eliminarne un paio senza difficoltà e rimanendo coperto. Ripiegare poteva essere un'opzione ma solo nel momento esatto in cui abbiamo sentito il primo rumore, quando eravamo in stallo era già troppo tardi.

    Opinione personale, certo.

    P.S. Sono contento che si discuta anche dei deb, è importante anche questo. Cerchiamo solo di non dilungare troppo la cosa ma un confronto sulla gestione delle situazioni è importantissimo, anzi, ringrazio Trave di essere intervenuto.

  6. #6
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Debriefing Sniper Trophy III - Sotto il segno del pericolo

    http://www.softairmania.it/threads/1...o-del-pericolo

  7. #7
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    io scrivo già nel mio blog.. lo riporto o metto solamente i link???

  8. #8
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Posta tranquillamente anche qui a patto che il deb risponda ai requisiti richiesti nel primo post, niente bandiere o difesa di obiettivi, il ruolo è "sniper" non difensore.

  9. #9
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ecco un DEB di un evento 24H

    Debreafing Team Sniper Dark Hawk prima parte

    cominciamo con il debriefing...

    arrivo al campo di campo C sabato mattina verso le 0800 dopo nottata passata in un bed e breakfast.
    ci prepariamo subito per le selezioni, un pò di colpi di prova con fucile e pistola, briefing sulle prove e si parte.

    cominciamo con il tiro di precisione dalla piazzola, 3 colpi per sagoma alla distanza di 20, 25 e 30 metri. sistemo lo zaino in appoggio e tex mi dice dove i colpi vanno a finire, il vento è debole ma devo dare qualche piccola correzzione.

    risultati ottimi 67 punti su 90 disponibili..

    2° test.. 50 metri di corsa mi butto a terra, 1 colpo con il fucile ad una sagoma a 15 metri, quindi mi alzo in piedi e 3 colpi con la pistola ad una sagoma a 10 metri.. 7 punti con fucile, con la pistola un 2 colpi sull'8 e 2 sul 7. ottimo

    intanto tex fa la prova di tiro dinamico.

    3^ prova: io e tex ci disponiamo su un telo.. abbiamo 10 min per individuare nel bosco un numero sconosciuto di sagome di 17 cm verdi.. tex le individua con il binocolo e me le indica dandomi dei riferimenti, oppure con il metodo dell'orologio e la distanza. una volta individuata la sagoma bisogna sparargli 2 colpi. ne individuiamo 5 su 6 ma solo 5 colpi su 10 vanno in sagoma sono un pò incazzato per aver cannato dei tiri ma ci dicono che fino a quel momento siamo stati i migliori... mi rallegro un pò!

    ora tocca ai test a risposta multipla.. topografia: mi incarto su una domanda di topografia perchè non ho mai usato il rapportatore circolare del lobo e per non perdere tempo ( avevamo 10 min per tutti i test) passo avanti e faccio le altre.
    domande sniper tutte ok tranne che per un dubbio su che cos'è il range finder.. protesto con mirko e mi dà ragione.
    pronto soccorso ne salto un paio e ne canno una.. non è proprio la mia materia.

    analisi foto, scambio un javelin per un tow, un m60 per un bradley e non riconosco uno stinger per il resto bene.

    anche i test andati... non benissimo errori stupidi ( la fretta.. ma 10 min mettono l'ansia abbiamo finito pelo pelo)

    più tardi arrivano i risulti... primo posto e tanti complimenti per la prova di tiro!! scodinzolo che è una bellezza!!


    il colonnello Brown ci tiene un bel briefing precisando qual è il vero obiettivo della missione: recuperare Irwin, figlio di un membro del congresso rapito dai guerrilla leones, ci viene fornito un bel malloppo con i fascicoli di tutti i personaggi di spicco della zona e quindi siamo pronti all’infiltrazione.
    Sorpresa, per l’infiltrazione verremo separati in gruppi misti e dovremo ritrovarci in un punto di RV.
    Veniamo divisi, i miei compagni sono lo sniper zarruele e lo spotter dei tunnel rats… in 3 abbiamo 3 gps e senza problemi raggiungiamo il punto di RV. Per strada troviamo il Tex che è in coppia con lo spotter degli zarruele.
    Dopo poco ci troviamo con gli altri 5 sul punto di RV. Qui i rapporti sono un po’ freddi, non ci conosciamo molto e sembra che nessuno vuole dare ordini.. per deformazione professionale intervengo e propongo di metterci in un posto al coperto, li chiedo se qualcuno ha visto per strada un buon posto per fare il nostro campo base ma nessuno propone niente, propongo allora una specie di trincea naturale che ho visto per strada, mi sembra ben riparata dall’osservazione, ad una distanza sicura dalle strade e ben difendibile.

    Raggiungiamo la trincea, metto delle guardie ed a turni ci sistemiamo e ci prepariamo per la 1^ missione.

    Il colonnello Brown ci chiama per radio e ci assegna le missioni, a noi Dark Hawk tocca eseguire una ricognizione d’area, zona rossa della cartina. Guardo la cartina e decido di scendere verso sud costeggiando il fiume ad ovest dell’area e poi risalire seguendo il confine est dell’area. Così dovremmo ricoprire tutta l’area. Ah abbiamo solo 2 ore
    Partiamo muovendoci nel bosco.. 100 metri e troviamo di fronte la prima pattuglia (il buon giorno si vede dal mattino..) ci rifilano una raffica ma non è precisa, scappiamo!!!
    Torniamo indietro di 50 metri e quindi pieghiamo verso nord. Ci congeliamo 10 min, nessun movimento, ok ci rimettiamo in marcia, abbiamo già perso un sacco di tempo e dobbiamo ancora raggiungere l’area assegnata.
    Troviamo il fiume e cominciamo a seguirlo verso sud, ogni tanto Brown ci chiama per radio per aggiornamenti sulla situazione, gli spieghiamo dove siamo e dove stiamo andando, ci dice di continuare così.
    Avanzare nel bosco è dura, fa un caldo boia, non parliamo dell’umidità, il bosco è fitto, i rovi abbondano e il terreno e completamente ricoperto da strati e strati di foglie morte e rami, sembra di camminare sulle patatine. La contro invece si muove su strade battute, senza fare il minimo rumore … maledetti!
    Arriviamo ad un enorme spiazzo, mi fermo 20 metri prima del limitare del bosco, metto la ghillie e decido di andare a dare un occhiata. Mi avvicino quatto quatto, ok lo spiazzo è davvero enorme.. ma non si vede niente.. maledizione! Torno indietro tolgo la ghillie e guardo l’ora.. 1845… che cazzo!! L’area era davvero troppo grande da ricognire in così poco tempo, non siamo neanche riusciti a controllarne metà.
    Mi chiama Brown, gli spiego dove siamo e mi dice di dirigerci verso sud ovest fino alle 1900 e quindi di tornare alla base. Sono alla radio con lui quando vedo una grossa pattuglia che risale un costone di gran carriera proprio nella nostra direzione, saranno a 50 metri.. se rimaniamo fermi ci vengono addosso, tocca scappare.. facciamo 100 metri e troviamo un'altra grossa pattuglia.. che culo!! Ci congeliamo ma ci vedono, sparano un paio di raffiche la seconda mi sfiora ma decido di dichiararmi lo stesso, tex rimane congelato .Aspetto qualche minuto che anche tex venga accerchiato e colpito e quindi veniamo portati al campo base della contro.
    Mi sequestrano la radio e si mettono ad ascoltare le comunicazioni dell’interdizione, per fortuna qualcuno se ne è accorto e Brown dà l’ordine di passare al canale di riserva… tiè!! Incontriamo il capo dei ribelli e veniamo interrogati.. e qui parte la storia di copertura!! 
    Io e il Tex incominciamo a parlare in Inglese dichiarandoci sudafricani, tiro fuori il mio tesserino ed il manifesto con la ragazza rapita e spiego che siamo li per recuperarla.. dopo vari apprezzamenti sulla bionda della foto … brutti porci!!! Mi viene chiesta la frequenza radio di riserva ed io mento spudoratamente.
    Veniamo riportati al campo del colonnello Brown e dopo qualche chiacchera c’è ne torniamo al nostro campo base… sono le 1945 ed abbiamo fino alle 2100 per riposarci..

    seconda parte

    La trincea diventa un’ enorme brandina.. 10 cristiani in fila tipo “wurstel nel pacchetto” che dormicchiano stanchi..
    Ore 2100 Brown chiama.. Dark Hawk e Red Devils attaccare con il C4 una raffineria.
    I Red Devils conoscono già il posto e ci guidano.. usiamo le strade per muoverci visto il buio.. poco rumore e ci spostiamo velocemente. Siamo quasi sull’obj.. ci infrattiamo un paio di volte per evitare delle pattuglie e siamo alla raffineria.. ci accordiamo sull’assalto i red devils ci daranno supporto dalla strada mentre io e Tex ci avviciniamo attraverso il bosco..
    Del campo base vediamo solo 2 cyalume. Un silenzio tombale… tanto che mi chiedo se ci sia qualcuno. Proviamo ad avanzare piano piano ma è come muoversi sulle patatine fritte … strisciare non se ne parla.. provo a muovermi a 4 zampe.. bestemmio per tutti i ricci che mi pungono mani e ginocchia..
    Dopo varie bestemmie craccccc schiaccio un ramo… la raffineria prende vita.. torce raffiche.. provo a centrare le 2 sentinelle puntando alle torce con l’aps.. ma niente da fare troppi rami.. veniamo colpiti tutti e 2 insieme ai red devils..
    Veniamo ricatturati e riperquisiti.. questa volta tolgo la batteria alla radio che così perde tutta la memoria.. non vi regalo la frequenza a sto giro… qualche esibizione di inglese con la storia della ragazza e torniamo da Brown.. sono le 2330 dico a Brown che noi andiamo a dormire.. il giorno dopo dobbiamo viaggiare e non voglio fare come all’edizione precedente che per rimanere tutta la notte svegli abbiamo rischiato il colpo di sonno al volante. Brown mi dà l’ok e mi dice di essere pronti per le 0400.
    Ritorniamo al campo.. tiro fuori materassino e bivy bag e goretex.. bevo un sacco e mi butto a nanna.. Tex russa come un orso.. ed ogni tanto devo svegliarlo perché sento passare delle pattuglie sulla strada e non vorrei che vengano attirate dal verso animalesco. Le altre squadre intanto vanno e vengono e nel cuore della notte ci annunciano che dobbiamo presentarci tutti da Brown alle 0700.. spettacolo.. dormiamo fino alle 0630.

    Mi sveglio, colazione, risistemo il materiale nello zaino e siamo pronti a partire.
    Brown ci dà la missione:
    alle ore 1000 avverrà lo scambio del ragazzo.. ci saranno 4 guardie del corpo da uccidere per prime, il russo da uccidere per secondo e quindi il ragazzo da recuperare e Mirko da arrestare. Direzione di tiro da nord a sud attaccheremo in 4 squadre.
    Ci vengono fornite anche le coord dell’esfiltrazione.. noi ed i bat lang dovremo esfiltrare con furgone portandoci il ragazzo e Mirko.
    Bat lang tunnel e zarruele si dirigono al luogo dell’incontro, noi passiamo a recuperare gli zaini e quindi li raggiungiamo.
    I posti migliori per piazzarmi sono già tutti occupati, vedo un bellissimo costone ma è pieno di vetri e comunque Brown ha detto di attaccare da nord verso sud..
    Trovo un altro posto.. un po’ scoperto forse ma da qui dovrei riuscire a tagliare la ritirata ai banditi. Prendo accordi con gli altri sniper su come dividerci i settori di tiro. Una volta eliminate le guardi probabilmente il russo si farà scudo con il ragazzo e quindi decidiamo che gli spotter devono saltar fuori e circondarlo ad armi puntate.. extrema ratio tenteremo il tiro chirurgico tipo film.
    Pulisco il campo di tiro da rami e rametti e piazzo tex dietro di me di un paio di metri.. più imboscato. Mi allontano per vedere se è bene imboscato.. perfetto.
    Tiro fuori la ghillie, ci aggiungo un po’ d’erba per adattarla alla vegetazione e sistemo la borsa della ghillie sotto la pancia. Metto lo zaino in appoggio del fucile e lo nascondo con foglie ed erba. Mimetizzo il fucile con un po’ di erba, sistemo radio e pistola a portata di mano e finalmente mi distendo sotto la ghillie.. tex controlla se sono visibile e mi dà l’ok.
    Con l’ottica controllo il settore e faccio dei tiri di prova.. tutto perfetto.. prova radio..
    sono circa le 0845.. l’incontro è alle 1000.. ma sì.. schiacciamo un pisolino…
    mi sveglio con l’arrivo di un fotografo e mi congelo, segue Mirko con guardie del corpo e ragazzo. Passano i minuti.. è ancora presto per l’incontro.. incominciano ad addormentarsi piedi e mani.. faccio dei piccoli movimenti per aiutare la circolazione. Le zanzare mi torturano.. fermo immobile.
    Un animale decide di cominciare a camminarmi lungo la gamba… sale.. sale.. ormai è sotto una chiappa.. non resisto… piano piano sposto un braccio e lo schiaccio.. (Mirko poi mi dirà di aver visto il movimento..)
    Il tempo sembra non passare ma finalmente arriva il russo con le due guardie del corpo.. ne aggancio una e dò il segnale per radio.. gli altri fanno lo stesso.. aspetto il go.. lo tengo sotto tiro.. stanno andando via.. merda sto quasi per sparare con o senza il go.. vengono richiamati.. panico.. e sto go?? Non so come ma finalmente arriva.. GOOOOOOO
    partono gli spari.. sparo anche io alla prima guardia del corpo.. merda si sposta all’ ultimo.. mancato!! in quello lukino mi attraversa l’ottica.. (sono nella posizione perfetta per tagliare la ritirata..) ricarico e lo elimino facile.. torno alla 1^ guardia… sta sparando e mi ignora.. un colpo ed è a terra.. controllo il capo russo.. lo vedo a terra.. è morto?? Tira fuori qualcosa e la lancia urlando “granataaaa” ok il prossimo colpo è tuo.. andato pure lui mi sembra! Tex salta fuori e si butta nella mischia… le guardie sembrano tutte a terra ed il russo pure.. lascio il fucile ed afferro la pistola.. vedo il ragazzo da solo e lo vado a prendere.. tu vieni con me.. lo porto al coperto.. arriva pure mirko con il tex.
    tolgo la ghillie, sistemo l’equipaggiamento e sono pronto a muovere zaino in spalla.
    Noi i bat lang e gli “scortati” ci leviamo dalle palle prima che arrivi la cavalleria.. in pochi minuti siamo al furgone!! Sniper Trophy.. missione compiuta!

  10. #10
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    un altro deb dello stesso evento

    Ore 6.50 05/06/2010 dopo una notte passata in tenda McMirco chiacchera nel piazzale di ritrovo e mi sveglia. Esco dalla tenda e mi presento, la nostra operatività è già nota ai Battlemach ed oggi è confermata!
    Alle 7.10 è già tutto smontato e ci rechiamo in paese per la colazione e per aquistare cibo e acqua.
    Alle 8.00 siamo operativi, ma un prima brutta notizia ci sorprende, per ragioni di accordi con l'ente parco nel capmo si possono usare solo pallini BIO a bassa visibilità e non abbiamo solo pallini bio bianchi!! Acquistiamo una confezione di BIO neri da un membro dei Battelmach ma sono 0,20!!! la precisione del nostro VSR10 è seriamente minata!!
    Tariamo nuovamente le nostre ASG per i nuovi pallini ma il VSR non è più preciso come preima ed un colpo di vento fa volare via il pallino così leggero...
    Ore 9.00 partono i test, a non tocca cominciare con il tiro dimamico, per la spotter 10 sagome a forma unana 60x40 sparse nel bosco ed al cecchino 3 bersagni a cui tirare con il fucile e 3 per la pistola distinguibili da un cartello posto a fiaco che raffigura l'arma da usare. Partiamo di corsa, effettuiamo circa 50 m e pi ci dividiamo, Riddick veso i bersagli ed io nel boschetto. Ad aspettarmi c'è McMirco, lungo il sentiero ci sono 10 sagome nascoste tra la vegetazione che devo individuare e colpirle con due colpi singoli. Le sagome sono di lamiera argentata facilemente visibile se illuminata ma nel sottobosco assume la colorazione del terreno circostante quindi non sono così facili da vedere. Mi aspetto un percorso tipo il tiro dinamico con armi da fuoco (scatti veloci, sagome visibi e massimo a 45° rispetto alsenso di marcia) ma ci hanno avvertito che possono essere anche a 180° quindi dietro a alberi o piertoni... Parto, di passo molto spedito, McMirco non mi stà dietro, dopo pochi metri mi chiama già una cover! Una sagoma a 90° rispetto a me mi ha colpito! Cavolo sono ben nascoste forse è meglio rallentare. Continuo ad avanzare ma la mia inesperta andatura spedita non mi permette di vedere una sagoma nascosta dietro ad un ceppo, termino il percorso in 1' e 30" , il tempo standard e di 2' e 30" ma con 4 cover!
    Ritorno al punto di partenza dove c'è Riddick ad aspettarmi, il suo esaminatore mi ferma chiedendomi di rassicurarlo la tensione del momento l'ha fatto andare all prova di tiro senza colpi nel caricatore, annullando la prova ti tiro con il fucile ma fortunatamente con la pistola si è fatto valere!!
    Seconda prova, cerca e distruggi, ci posizioniamo coricati su di un costone, a 10/20 m da noi ci sono un numero indefinito di bersagli rotondi del diametro di 15 cm di colore verde nascosti tra la vegetazione...! Si abbassa il telo e partono i 10' di tempo, ne scoviamo 5 ma sti pallini ce ne fanno colpire solo 4! Ottimo! 4 colpiti, 5 scovati su 6 totali, siamo soddisfatti!
    Terza prova, tiro in campo aperto da piazzola, 3 bersagli a 20, 25 e 30m,tre colpi a beraglio, in vondo due bindelle legate adu un palo per segnalare il vento. Non possiamo correggere il tiro secondo il vento, è troppo rischiso, quindi Riddick tiene sotto tiro il beraglio mentre io controllo il vento e segnalo quando sparare, poi controllo il tiro sul beraglio. 8 colpi in beraglio su 9, a 30m non è facile con stì pallini! Ottimo risultato!
    Quarta prova, test scritto. Primo soccorso, cartografia, e riconoscimento mezzi ed attrezzatura militare. Siamo preparati! Cartografia tocca a me mente a Riddick cedo il primo soccorso, assieme terminiamo con il riconosciemnto mezzi. Risultato eccellente! Abbiamo sbagliato solu una domanda su come si cura una ferita da taglio al torace... più che accettabile e qualche penalizzazione sul riconoscimento mezzi ma nulla di che!
    Quinta prova, check attrezzatura, passato! Piccola penalità perche non abbiamo forbicione per tagliare i rami ma gli ho detto che uso le mie pinze multiuso e ce la siamo cavata.
    Primi a parimerito sulla prova materiale, primi assoluti nei test scritti, secondi a parimerito nel cerca e disruggi, terzi nel tiro statio e quarti nel tiro dimamico, classifica finale quarti! Ci siamo, possiamo cominciare...
    Dopo il briefin cobn il Colonnello Brown ci infiltrano. Ambientazione: giungla sud americana un certo Sanchez capo della polizzia stringe accordi con i russi un perto Popov per la gestione del cartello della droga Nicaraguense, un ex SAS Mc Evans capisce che si fanno più soldi con la droga che con gli inglesi ed il calssico figlio di papà in cerca di emozioni si mette in mezzo e viene catturato. La nostra missione e di scoprire che accordi stanno facendo le due parti, rapire Sanchez, liberare il figlio di papà (un tale Irvin) ed uccidere alcuni "VIP" della zona tra cui il Russo Popov.
    Ore 15.00 Volo bassa quota ad alta velocità e lacio con il paracadure, così inizierebbe la nosta storia, per questo veniamo caricati sui mezzi mescolando le coppie e ci portano nella nosra zona d'infiltrazione.
    Con me c'è il cecchino dei Dark Hawk lo sniper degli amici Zarruele. Con Riddick c'è lo spotter dei Bat Lang.
    Essendo io lo spotter tocca a me guidare la squadra al punto di ritrovo prefissato alle 16 circa siamo già tutti riuniti, cerchiamo un posto riparato per fare la cache degli zaini ed attendiamo ordini.
    A noi, assieme agli Zarruele tocca una recon all'incontro tra Sanchez e Popov, il punto d'incontro è vicino, siamo a 400m.
    Ci avviciniamo al punto di incontro che ho già visto im precedenza essendo vicino al mio punto d'infiltrazione, ci piazziamo e attendiamo. Eccoli mi avvicino, ma non sono loro! Sono dei ragazzi che sono venuti a cazzeggiare proprio nel punto d'incontro! Arrivono! Mi avvicino mentre Riddick di tiene a distanza, con la ghillie si fa troppo rumore su questo tereno di foglie secche, scatto un paio di foto ma cominciano a sparare nella mia direzione... com'è possibile... Riddich cercando di fare delle foto non ha disattivato "l'occhi rossi" ed il led lampeggiante arancione era un faro nella notte! Ci graziano! Forse è solo un animale, andiamocene, dicono e si allontanano. Gli Zau erano troppo distanti e le foto sono pocho chiare ma le mie bastano.
    Abbiamo ciò che serve e ce ne torniamo alla cache.
    Le altre squadre sono state destinate alla recon delle tre zone in cui per convenzione abbiamo diviso il campo. La zona rossa è molto calda, C'è una raffineria nemica e per sfortuna i Dark Hawk incontrano la FIR e vendono catturati.
    Sono le 18 e siamo alla cache, presto arrivano tutti mentere i Dark tardano un pò in quanto sono stati fatti prigionierei per un oretta.
    La situazione dell'area operativa è ormai chiara al nostro Colonnello, le due raffinerie ed il loro quartier generale sono marcati , è ora di agire.
    Siamo in pausa fino alle 21.00.
    Mangiamo e ci riposiamo. sarà una lunga notte...
    Ore 21.00 assime ai Bat Lang abbiamo il compito di minare la raffineria della zona gialla, alle altre squadre tocca minare la seconda raffineria ed agli Zarruele tocca il POA sulla HQ nemico per individuarne vie d'accesso e soprattutto l'ubicazione di Irvin, il giovane figlio di papà rapito.
    Ci avviciniamo alla raffineria, lasciamo allo sniper dei Bat il compito di piazzare l'esplosivo, strisciamo verso l'obbiettivo , è dura e non possiamo fare rumore. Fatto! Esplosivo piazzato, ripieghiemo, la contro si è allertata, non possiamo farci catturare! Riusciamo a dileguarci e ritorniamo alla cache in attesa di ordini.
    Solo le 00.00 gli Zarruele hanno fatto un lavore esemplare conosciamo perfettamente l'HQ nemico! Assieme ai Bat ed ai Red Devil ci dirigiavo verso l'HQ.
    Il nosto compito è penetrare nel campo nenico, consegnare ad Irvin il trsmettitore per poterlo seguire, e la nostra esca per pbeccare Popov!
    Il piano è di avvicinarsi il più possibile, a me il compito di entrare nel campo mentrle altre due squadre di Sniper mi coprono in caso venga scoperto...!!!! Ho i brividi solo a ripensarci!!!
    Gli Zarruele al nostro ordine spegneranno il generatore cosi che con il favore delle tenebre potrò muovermi più liberamente.
    Siamo sull'HQ gli Zau cui hanno comunicato le zone in cui è meglio piazzarci e soprattutto qual'è la tenda di Irvin, siamo in posizione a 5 metri da me la tenda, dierto di me il mio sniper printo a sparare alla prima difficoltà, comunico per radio che sono pronto, via la luce! Genio, gran genio tattico degli Zarruele! Staccheranno solo la spina così che il rumore del generatore coprirà i miei movimenti!
    Buio, gorro verso la lenda ma mi manca il terreno sotto i piedi... ci avevano comunicato la presenza di scarpate ma non pensavo così ripide, scivolo giù per il pendio con il mano il fucile e dall'altra il trasmettitore, riesco a fermarmi e risalgo, il terreno è argilloso ed umido, non è facile ma devo muovermi, il tempo è pochissimo. Risalgo, corro dalla tenda, consegno il trasmettitore e ci dileguiamo, l'adrenalina è altissima! Comunichiamo algli altri team sniper l'avvenuta consegna e ci ricongiungiamo. Operazione da manuale! Nessuna perdita nessun morto nessun rumore! Dei veri Sniper!
    Ritorniamo alla cache, sono le 3.00, alle 6.00 dobbiamo incontrare il Colonnello Brown, abbiamo due ore di riposo!
    Ore 6.00 tutti i team sono presso lHQ alleato dove c'è Brown che ci cominica la nostra ultima missione. Pe motivi logistici l'uccisione di Mc Evans e di Kaliff passano in secondo piano, la missione princopale è uccidere Santiago, un esponente del cartello, catturare Sanchez, liberare Irvin ed uccidere Popov... roba da niente!!!
    I Red Devil si dirigono verso la raffineria nel campo Rosso mentre gli altri quattro team si dedicano al resto.
    Alle 10.00 Sanchez venderà Irvin al Russo Popov, occasione perfetta, tutti e tre nello stesso punto contemporaneamente.
    Ci dirigiamo al punto d'incontro e cominciamo apiazzarci, il piano è: i cecchini tireranno alle quattro guardie, due di Sachez e due di Popov, menre gli spotter immobilizzeranno Sanchez ed uccideranno Popov.
    Sono le 8.00 e siamo già pronti e piazzati, le zanzare ci stanno magiando!
    Quando si saranno scambiatio la valigetta io daro il segnale e gli sniper cominceranno a sparare.
    Preove generali, tutto funzona!
    Arriva il momento! Dio lattuga la mia radio comincia a vibrare, le batterie sono scariche, non posso muovermi sono troppo vicini, mi vedrebbero, non posso parlare, mi sentirebbero! Spero che uno sniper si insospettisca e prenda iniziativa, cosi è stato, pioggia di pallini, perdiamo due sniper ed uno spotter, Popov con le ultime forze in corpo lancia una granata che colpisce un albero, gli torna addosso e gli scoppia tra te gambe!!! Da film comico!!!
    Due team esfiltrano con Sanchez e Irvin mediante auto mentre a noi ed agli Zarruele tocca attravesare l'interpo compo a piedi per ricongiungerci con i Red Devil che stanno tenedo sicura la zona di atterraggio del nostro "elicottero". Saimo in ritardo e corriamo! Arriviamo in tempo, ce l'abbiamo fatta!!
    MISSIONE COMPIUTA!

    Gran esperienza!
    Pianamente soddisfatti del nostro lavoro!
    Torno a casa felice con 66 punture di zanzare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.