Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: L96 AWS Marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito L96 AWS Marui

Salve a tutti
    ho comprato una settimana fa un l96 della marui e questa domenica l'ho provato......
    sempre su Sam avevo letto che il fucile senza modifiche per essere nel joule era uno dei più precisi bolt action.... cosa che non ho riscontrato in campo : Il fucile arrivava si e no a 30 metri e neanche con tanta precisione e devo dire che la cosa mi ha deluso molto visto che mi avevano promesso 40 metri di distanza senza problemi
    ora volevo sapere se il problema riguarda qualche pezzo interno al fucile che magari funziona male o è proprio il fucile che ha bisogno di essere modificato, anche se mi avevano sconsigliato di farlo (sempre qui su sam) visto che il fucile doveva essere perfetto com'era appena uscito dalla scatola '
    Sul campo poi mi hanno consigliato di cambiare canna e sistema hop up voi invece cosa mi consigliate di cambiare per migliorare le sue prestazioni ? quanto mi costerebbe ?
    Grazie in anticipo ^^

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Strano di solito un marui uscito di scatola è perfetto dato che la marui è sinonimo di affidabilità.Secondo me può essere l'hop hup difettoso.Dico questo perchè non penso che un l96 marui esca a 0,60 come non penso che esca con una canna interna di cartone.Comunque attendi le risposte di chi ne sa più di me

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ho il suddetto fucile e a hop up scarico mi fa un buon 0,92/0,95 , il tuo problema e' sicuramente il gruppo hu , e in dettaglio ti consiglio di cambiare il gommino e controllare che sia ben allineato il gruppo / canna.
    Per inciso ci ho montato solamente la canna di precisione (PDI 6,01).
    Ultima modifica di Teflon; 11/04/2011 a 20:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Teflon per "hu" intendi hop up o un'altra parte del fucile ? scusa la domanda ma io nn me ne intendo tanto della mecanica interna del fucile
    cmq apportando le modifiche da te elencate quanto mi costerebbe il tutto? quali prestazioni riuscirei a ottenere?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao crodus,ad un mio compagno gli è arrivato giovedi ed a HU scarico con 0.25 tira a 0.93j.Segui i consigli del buon teflon è un grande con i Bolt Action

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crodus Visualizza il messaggio
    Teflon per "hu" intendi hop up o un'altra parte del fucile ? scusa la domanda ma io nn me ne intendo tanto della mecanica interna del fucile
    cmq apportando le modifiche da te elencate quanto mi costerebbe il tutto? quali prestazioni riuscirei a ottenere?
    Beh un gommino hop up con relativo pressore non credo possa, per quanto buono e di marca possa essere , superare la quindicina di euro o giù di li.
    Si quando scrivo hu intendo hop up, scusami l'abbreviazione.
    Per la canna il discorso cambia un pò , le pdi COSTANO , direi che superano il centinaio di euro, ma puoi optare per una altrettanto performante laylax che è una prometheus ,oppure per una buonissima km! Per un ba comunque dovresti montarci una 6'01 , ma una 6'03 non è certo da scartare.
    Tutta roba che dovresti trovare sotto il monte Titano.

Dimenticavo , se lo smonti controlla la testa del cilindro,facendo la prova siringa, che non abbia perdite e in caso dagli un paio di giri di nastrodi teflon....non il mio nastro ma quello di teflon vero il ptfe o sarcavolo si chiama scientificamente.

Ok?
    Ultima modifica di Teflon; 11/04/2011 a 20:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ho capito cosa devo comprare ma io nn ho mai aperto un fucile e nn so proprio dove mettere le mani >.< se c'è una guida "MOLTO" dettagliata su come aprire il fucile in questione magari posso provare a fare il tutto da solo oppure lo porto direttamente dal negoziante qui vicino e gli dico cosa montare sul fucile, anche se il prezzo aumenta per via della mano d'opera certo che sfiga .... proprio a me doveva capitare il fucile della marui difettoso : \
    Grazie per le informazioni Teflon

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su non ti abbattere,il trucco è lo scopo di ogni singolo pezzo e poi non mi sembra così complesso l96 marui (lo sono arrivato a smontare fino al gruppo aria non ho provato nella canna e la sua componentistica)

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto è arrivato chi ne sà più di me ( teflon )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Ho il suddetto fucile e a hop up scarico mi fa un buon 0,92/0,95 , il tuo problema e' sicuramente il gruppo hu , e in dettaglio ti consiglio di cambiare il gommino e controllare che sia ben allineato il gruppo / canna.
    Per inciso ci ho montato solamente la canna di precisione (PDI 6,01).
    il mio fa 80 ms e sto impazzendo per trovre una molla da montarci dato che le sp per il vsr non sono compatibili a patto di modificare il pistone, te sai consigliarmi dove trovarne?

poi ho aperto questo 3d
    https://www.softairmania.it/threads/...I-e-solo-marui

per cercare di stilare una lista componenti dato che moltissimi sono unici per sto tipo di schioppo e ingiro non se ne trovano...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.