Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Misure HOP UP per M4

  1. #11
    Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team
    Età
    40
    Iscritto il
    01 May 2007
    Messaggi
    249

    Predefinito

    .......ci rinuncio........

    allora metto in chiaro che non ho intenzione di spessorare, limare, tagliare, almeno per ora! garantisco che non è un problema di dentino del caricatore in sè (uno di quelli che non va è già stato limato mentre quelli che vanno sono originali)
    non ho altre T da provare, è per questo che sto chiedendo ste c**** di misure a voi prima di comprare delle T a caso!!

    @TEX_ZEN: gusci d-boys, outer G&P, hop-up G&G

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    intanto che aspettiamo le misure da qualcuno che ha i suddetti hu possiamo vedere altre cose perche secondo me non è colpa dell'hu

    il g&g lo monto io su TUTTI i miei schioppi con gear, canne e gusci delle piu svariate marche sena un problema, le mie misure: A 19.85 B 5.65 cosi puoi confrontarle con le tue
    i gusci dboy ogni tanto mi hanno fatto dannare per delle tolleranze che proprio li facevano andare bene e ho smadonnato parecchio per troare il punto su cui intervenire quindi non è detto che sia colpa della t che, da marca a marca ha dimensioni diverse ma sempre funzionanti.

    non hai un amico che ti possa prestare canna e t per fare due prove al volo?

  3. #13
    Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team
    Età
    40
    Iscritto il
    01 May 2007
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Intanto grazie per le misure! a spanne pare che la B che hai misurato tu sia quasi 1mm in più di quella che ho io. Guardando bene la T mi viene il dubbio che sia stata accorciata per qualche motivo, sembra limata. domani misuro con il calibro di precisione.
    Una T della guarder da provare la sto aspettando da un amico ma non so quando la recupero, invece di canne non se ne parla ma non credo proprio che sia ininfluente.

    Facendo varie prove ho capito perchè alcuni caricatori vanno e altri no. Pare che quelli che pescano abbiano l'imbocco, dove la T si infila a sganciare il dentino, leggermente più stretto degli altri. La T si incastra letteralmente trattenendo il caricatore più su degli altri (fai conto che infilando la T a mano nel caricatore e girando sottosopra questa non cade)
    Quelli che non pescano invece hanno l'imbocco con un minimo gioco per cui la T non li trattiene e non arriva a sganciare il dentino. Avevo già questo dubbio, ecco perchè chiedo le misure.

    Tra parentesi ne ho 2 marui.. 1 funziona, l'altro no. Questo esclude un problema di marca del caricatore.


    Ne approffitto per scusarmi per i post precedenti leggermente incazzusi, ma onestamente veder scrivere cose già lette e rilette in tutte le salse mi fa incavolare! si parla tanto di usare il tasto "cerca" per evitare doppioni ecc e per questo non apro mai discussioni prima di aver consultato più volte tutto il possibile.
    Sempre per questo la mia richiesta era per avere le misure. Avendo quelle me la caverei senza intasare il forum di post triti e ritriti, eventualmente acquistando un ricambio a colpo sicuro.

    In ogni caso.. grazie per i consigli!

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    dicevo canna e t perche togli in blocco da una parte e monti direttamente...
    l'unico consiglio è quello di provare unaltra t cosi da escludere l'hu come problema.
    se ancora fa storie bisogna guardare i gusci...

  5. #15
    Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team
    Età
    40
    Iscritto il
    01 May 2007
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Misurato il mio: è B=5.25mm A=19.20mm decimo più, decimo meno.

    Attendiamo altre misurazioni... intanto appena mi arriva l'altra T provo!

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    una differenza c'è.
    sul mo preso nuovo l'imbocco dei pallini, esternamente ha un profilo smussato, il tuo invece?
    se fosse stato limato questo profilo non dovrebbe piu esserci...

  7. #17
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_Warped Visualizza il messaggio

    @TEX_ZEN: gusci d-boys, outer G&P, hop-up G&G
    Con i gusci Dboys che non pescavano ho sempre risolto con la T-hop up G&P.

  8. #18
    Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team
    Età
    40
    Iscritto il
    01 May 2007
    Messaggi
    249

    Predefinito

    @TEX: in effetti il profilo è dritto!
    @NightRider: riesci mica a misurare la T g&p? ne avevo vista una qua sul mercatino in vendita a poco...

  9. #19
    Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team
    Età
    40
    Iscritto il
    01 May 2007
    Messaggi
    249

    Predefinito

    dai con ste misure!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.