Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema gr300 g&g

  1. #1
    Spina L'avatar di Leostecas
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito Problema gr300 g&g

    Come dal titolo ho un problema al GR300 G&G, praticamente mi spara a 58 m/s e penso che ci sia qualche perdita d'aria. Siccome non l'ho mai aperto, mi potreste spiegare come aprirlo e sistemarlo? Comunque se devo cambiare la molla o altro la prossima settimana dovrei fare un'ordine. Vi prego d'aiutarmi!

    Ciao!

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    schioppo nuovo o preso usato?
    hai tolto o spostato il calcio o qualcosa del genere?
    è il modello con i loghi originali oppure la prima versione senza loghi?

  3. #3
    Spina L'avatar di Leostecas
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    schioppo nuovo o preso usato?
    hai tolto o spostato il calcio o qualcosa del genere?
    è il modello con i loghi originali oppure la prima versione senza loghi?
    Allora il fucile è nuovo e se non erro è la prima versione quelli con i loghi della G&G . Non ho apportato nessuna modifica a calcio e a nient'altro.
    Comunque il fucile spara bene ed è anche molto preciso, pesca tutti i pallini e l'unico problema è che spara a 56 m/s.
    Ultima modifica di Leostecas; 26/05/2010 a 18:26

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ok allora è normalissimo.
    le prime versioni hanno fisiologicamente il gruppo aria che perde e anche molto.

    qui trovi tutte le guide per sistemare le perdite oppure se non vuoi lavorarci ti prendi un gruppo aria nuovo.
    in ogni caso devi aprire lo schioppo e sistemare!

    trovi una guida anche per aprirlo, basta guardare!

  5. #5
    Spina L'avatar di Leostecas
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ok allora è normalissimo.
    le prime versioni hanno fisiologicamente il gruppo aria che perde e anche molto.

    qui trovi tutte le guide per sistemare le perdite oppure se non vuoi lavorarci ti prendi un gruppo aria nuovo.
    in ogni caso devi aprire lo schioppo e sistemare!

    trovi una guida anche per aprirlo, basta guardare!
    Ok grazie, un ulltima cosa che cosa mi consigli di acquistare?
    molla, pistone.....?

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    una sp90 sicuramente e poi tutto quello che pensi possa sarvirti.
    spessori se vuoi dargli una spessorata, un pistone di ricambio che male non fa,...

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ciao ho anche io un L300 GeG , il mio spara come una bomba,anzi sto combattendo per il problema opposto, ovvero vado over con una molla da 100 m/sec.Per aprirlo è semplice come per tutta la serie colt, unica cosa, devi stare attento nel rimuover il calcio, prima di provare a svitare la vite devi allentare la ghiera di fissaggio al corpo che si trova all'attaccatura del calcio, se non hai la chiave giusta, devi inserire un cacciavite a lama piatta nelle fessure e battere con un martello.Una volta che si è allentata la ghiera potrai svitare la vite posteriore, che altrimenti non si sviterà mai e che se la forzi la spani.Per eliminare le perdite aria ed ottimizzare, leggiti la mia guida in calce alla mia firma

  8. #8
    Spina L'avatar di Leostecas
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ciao ho anche io un L300 GeG , il mio spara come una bomba,anzi sto combattendo per il problema opposto, ovvero vado over con una molla da 100 m/sec.Per aprirlo è semplice come per tutta la serie colt, unica cosa, devi stare attento nel rimuover il calcio, prima di provare a svitare la vite devi allentare la ghiera di fissaggio al corpo che si trova all'attaccatura del calcio, se non hai la chiave giusta, devi inserire un cacciavite a lama piatta nelle fessure e battere con un martello.Una volta che si è allentata la ghiera potrai svitare la vite posteriore, che altrimenti non si sviterà mai e che se la forzi la spani.Per eliminare le perdite aria ed ottimizzare, leggiti la mia guida in calce alla mia firma
    Grazie bombardiere qualcuno dovrebbe farti una statua perchè è un pomriggio che non capivo come dovevo fare. grazie ancora!
    comunque ormai lo sistemo domani. Ciao

  9. #9
    Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses
    Iscritto il
    21 Nov 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    A me la brugola che tiene il calcio e funge da reggispinta si e' tolta tranquillamente senza fare la storia della ghiera

    comunque per le perdite a me e' bastato mettere del tflon tra gommino e canna e alla fine del gommino (ho preso quasi 10 m/s) nel mio la prova siringa era pressoché perfetta, mi e' bastato mettere una sp90 + teflon e sono arrivato al limite (97-99 m/s) e anche io ho la prima serie sola...
    Ultima modifica di nova_vx; 27/05/2010 a 00:24

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    A me la brugola che tiene il calcio e funge da reggispinta si e' tolta tranquillamente senza fare la storia della ghiera

    comunque per le perdite a me e' bastato mettere del tflon tra gommino e canna e alla fine del gommino (ho preso quasi 10 m/s) nel mio la prova siringa era pressoché perfetta, mi e' bastato mettere una sp90 + teflon e sono arrivato al limite (97-99 m/s) e anche io ho la prima serie sola...
    Nel mio L300, oltre hai lavori classici che descrivo nella guida, ho anche carteggiato e poi lucidato le guide e la zona di scorrimento del pistone, per aumentare la sua velocità di compressione, inoltre nel mio mancava la molla reggispinta del gruppo canna T hop up, questo faceva perdere ulteriormente aria, ora con una sp 100 della Guarder con 2,5 giri di molla spezzata mi tira a 111 m/sec, mi sà che dovrò mettere una sp 90 per depotenziarlo ancora .Dimenticavo, per aprirlo bisogna togliere il manicotto porta batteria anteriore e staccare i due fili ,che poi dovranno essere sfilati arretrando il gear box, passano in una fessura sotto la canna in corrispondenza della T hop up.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/148474-Problema-gr300-g-amp-g

http:www.softairmania.itthreads148474-Problema-gr300-g-amp-g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.