ciao ragazzi...ho un ak 47S della cybergun 3P e volevo cambiarci la batteria perche qlla che mi hanno dato in dotazione fa un po penae' una 8.4 v 1200mAh...voi cosa consigliate?? di stare sulle 8.4 e aumentare l amperaggio o magari andare sulle 9.6 o sulle li-po 7.4????


Portale
Lo staff








