Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: L'angolo del fai da te: la tasca isotermica per camelback

  1. #21
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Max questa me l'ero persa...grandiosa!!!!

  2. #22
    Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2010
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Io ho uno zaino verde-grigiastro scuro da 60 litri di capienza della benetton preso anni fa con i bollini esso, è termico e dentro ci sono le tasche per le posate, piattini e reccolta differenziata, mentre fuori, nei due lati ci sono due tasche per le bottiglie dove entrano in tutto 6 caricatori colt.
    A dicembre facevo il supporto ad un cecchino in un bosco innevato, ed avevo 1 litro di the caldo e 2 panini con la porchetta e 2 pizzette, il tutto è rimasto molto caldo dalle 7 quando sono partito da casa alle 13 quando abbiamo mangiato, fuori c'erano -2 gradi...
    Bel pic-nic, peccato che alla fine la mia idea non è stata delle migliori, siamo stati intercettati causa profumo di porchetta calda...

    Vediamo se questo zaino tiene bene in fresco d'estate
    Comunque bella idea, ma se avete la fibra di vetro è più termoimpermeabile del neoprene

    Edit: ora che ci penso ho un piccolo frigo da campeggio, mi entrerebbe nello zaino e lo posso attaccare ad una batteria 12v da scooter... l'idea mi gusterebbe, ma porto già un m60, se farò questa pazzia il frigobar lo rifiolo a qualcunaltro
    Ultima modifica di masrer; 22/04/2011 a 16:40

  3. #23
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    io ho fatto na cosa più spartana....

    borsa termica del supermercato... taglia di qua, scotcha di là e via !!!

    poi ho comprato la tasca eagle.... ahahah

  4. #24
    Spina L'avatar di ciarly06
    Club
    SnakeTeam
    Iscritto il
    16 Jun 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    copiando la tua fantastica idea ci metto in mezzo pure la mia che ti vado a spiegare
    Al brico ho trovato delle panette di ghiaccio da un centimetro oppure quelli morbidi
    Associando le due cose con un po di spugna per immobilizzare la panetta opp facendo una tasca a parte puoi superare tranquillamente tutta la giornata
    Va a finire che mi prendono tutti per il culo :/
    Comunque grazie per l idea di usare la fascia elastica pensavo di tagliare una vecchia felpa dell energy in neoprene masssiccio :P
    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Eccomi con la mia nuova realizzazione

    Ormai e' giunta l'estate e la domenica mattina si suda e si beve e quando l'acqua che hai sulla schiena alle 09:30 e' gia' a 28° ti girano un po' ... quindi ho pensato: ho il tattico con la tasca portavescica in cordura quindi non coibenta una fava, fanno le "calze" in neoprene per tenere fresca la bottiglietta di birra ... mumble mumble ...

    Occorrente:
    - fascia in neoprene per far sudare la panza (Decathlon, reparto fitness a 6€)
    - ago e filo

    Suddetta fascia e' sufficentemente lunga da essere piegata in due e cucita sui lati per formare una vera e propria tasca, rimarra' inoltre una patella di chiusura gia' dotata di velcro

    Ed ecco il risultato.
    Allegato 47230 Allegato 47229 Allegato 47228

    Io metto la vescica piena in frigo al sabato, la domenica mattina gli butto dentro anche un po' di cubetti di ghiaccio e l'acqua alle 13:00 e' ancora fresca

    Sperando di aver fatto cosa gradita vi invito a farvi sotto con gli insulti

  5. #25
    Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    bella idea, ma basta che avvolgi la vescica nella coperta termica di quelle color argento ed il gioco è fatto. Semplice ed indolore

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

http://www.softairmania.it/threads/148439-L-angolo-del-fai-da-te-la-tasca-isotermica-per-camelbackhttp:www.softairmania.itthreads148439-L-angolo-del-fai-da-te-la-tasca-isotermica-per-camelback
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.