Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [RECENSIONE] Replica Arktis 1601 by MilTec

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Anche io ne possiedo uno, per 30 euro che viene il suo sporco lavoro lo fa' anche fin troppo bene!! non e' come quello del KSK ovviamente ma per un giocatore alle prime armi o uno che vuol riprodurre un setup KSK va benissimo.
    Bravo Max bella rece

  2. #12
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ciao, riapro questo vecchio post per chiedere se avete suggerimenti su come agganciare un cinturone (aggiuntivo, visto che è possibile farne passare uno all'interno) al di sotto del tattico.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Aubrey Visualizza il messaggio
    Ciao, riapro questo vecchio post per chiedere se avete suggerimenti su come agganciare un cinturone (aggiuntivo, visto che è possibile farne passare uno all'interno) al di sotto del tattico.
    Nel senso che vuoi indossare due cinturoni?

  4. #14
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Il primo, quello che passa attraverso il tattico, credo possa servire solo a stringere meglio il tattico in vita, quindi ritengo possa essere sostituito da una cinghia in velcro. Infatti CREDO che così com'è non possa essere utilizzato per portare tasche aggiuntive, o sbaglio? In tal caso, qualora si volesse un cinturone per accogliere altre pouches, sarebbe necessario averne uno più in basso. Per evitare che balli troppo, vorrei sapere come connetterlo al tattico. Esistono delle fascette per giberne molle, ma credo che non siano adatte. Rimediare col paracord forse è un po'troppo azzardato.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Al cinturone attaccato al tattico riesci ad attaccare cosciali (fondine o tasche) e la empty-mag (vedi la seconda foto) ... per fare quello che dici tu dovresti usare una di queste


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

http:www.softairmania.itthreads148435-RECENSIONE-Replica-Arktis-1601-by-MilTec

arktis

http://www.softairmania.it/threads/148435-RECENSIONE-Replica-Arktis-1601-by-MilTec

64mil-tecmil.tec
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.