Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Cracker g&p

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Non voglio essere provocatorio -mi accontenterò di sembrarlo- ma sinceramente il solo commento che mi viene è
    "ed ecco l'ennesimo, solito M4". Fasci medio-alta di qualità, ma alla fine che cambi il sale o il pepe, la minestra è sempre la solita.
    Sarà che ormai il mercato è dominato da un imperialismo M4ofilo...

Nulla da opinare sulla recensione in sè e i dettagli espostivi ben inteso.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da helper Visualizza il messaggio
    Preso una settimana fa, provato con lipo da 7.4v, è durato un 4, 5 raffiche, dopodichè ha spezzato il primo dente del pistone con pistone annesso.
    L'ho sostituito con un Element arancione 7 denti in ferro, vediamo come va
    se ha le boccole cuscinettate levale subito, da noi, 3 g&p nuova serie hanno subito cedimenti alle boccole e di conseguenza conici tritati, tutti allo stesso modo..

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Non voglio essere provocatorio -mi accontenterò di sembrarlo- ma sinceramente il solo commento che mi viene è
    "ed ecco l'ennesimo, solito M4". Fasci medio-alta di qualità, ma alla fine che cambi il sale o il pepe, la minestra è sempre la solita.
    Sarà che ormai il mercato è dominato da un imperialismo M4ofilo...

Nulla da opinare sulla recensione in sè e i dettagli espostivi ben inteso.
    E' normale, per il mercato che ha è il più diffuso, maree di accessori, ammenicoli vari....

Spina L'avatar di helper
    Club
    Xª Brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    se ha le boccole cuscinettate levale subito, da noi, 3 g&p nuova serie hanno subito cedimenti alle boccole e di conseguenza conici tritati, tutti allo stesso modo..
    mmm.... ha sventrato anche l'element.... ho controllato le boccole, nessuna ingrippata, girano libere, nessun segno di cedimento.

In pratica si è mangiato tutti i denti di plastica mentre quelli in ferro sono rimasti intatti....

Direi magari di provare con un full metal teeth, certo mi sembra molto strano che in giro si trovano cmq rece entusiastiche o cmq a favore di qeusto fucile ed il mio nn riesce a funzionare per più di 5 minuti....

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pistone element.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   104.2 KB 
ID: 66078
    Ultima modifica di helper; 08/11/2010 a 00:11

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il solito discorso sui G&P: come sempre va a botte di turbo chiappa o competenze tecniche quando si aprono i gb...

io ho 3 G&P tutti originali: nessun problema dentro, escono a 101 ms quindi ok con un paio di game e girano sui 22-23 bb/s.....che volere di più?

Anche nel club ne abbiamo molti: ultimi arrivati recentemente un defender, un cracker, un M4 ris, un vltor, una 249 ecc ecc....tutti perfettamente funzionanti e giocanti da un po senza aver subito modifiche! tirati fuori dalla scatola e stop....

sono 2 anni e passa che prendiamo G&P....non possiamo essere solo fortunati!!!

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    io non prenderò mai più un G&P in tutta la mia vita.
    ho preso il tank con calcio a tubo.
    batteria non compresa. quando l'ho preso l'unica batteria utilizzabile per motivi di dimensione era la 11.1 della king arms.
    ho sgranato 4 pistoni e 2 teste pignone.
    ora, dopo un restilyng COMPLETO della meccanica và bene
    per essere precisi....,alla lista aggiungiamo anche il centrale della terna originale e un centrale guarder hs(causa rotture boccole sia g&p che king arms),ma grazie ai signori della modify è passata la paura....
    oltre a questo (tank),mi è capitato di "operare" su uno stubby e un m4 cqb,il primo sgranato sempre per via di rotture boccole mentre al secondo è saltato l'albero del settoriale.
    entrambi viaggiavano con batterie nh-mh 9,6 o lipo 7,4 quindi senza alimentazione esasperate.
    la mia personale esperienza con la g&p non è stata delle migliori(seppur esteticamente il livello costruttivo è al top della categoria insieme alla king arms),al contrario con le repliche g&g non ci sono mai stati problemi(a esclusione dei gruppi aria ampiamente migliorabili,fino alle nuove serie uscite di recente sembrava che montare sulle teste pistone o-ring sottodimensionati fosse la norma).
    alla fine è sempre la stessa storia,per qualcuno i fucili di una casa hanno sempre dato soddisfazioni ad altri solo grane,ed è ovvio che ognuno tenga la parte di quelle che hanno regalato maggior soddisfazioni.
    stiamo pur sempre parlando di repliche fatte su catene di montaggio,con controlli qualità che a volte avvengono e a volte(a quanto sembra)meno.
    resta il fatto che ha grandi linee il prezzo da noi pagato non corrisponde interamente al reale valore della replica,pagare 300\400\500 una replica dovrebbe garantire all'acquirente di portarsi a casa un prodotto perfetto,invece non sempre è cosi..(prendo un king arms da 350,bellissimo ma devo mettere in conto che ha un hop up di merda,350 per un g&p ma devo tener conto che le boccole mi possono saltare in aria in tempo zero,ecc ecc ecc)
    secondo me oggi accettiamo di pagare(e anche molto)pur sapendo che quello che acquistiamo presta il fianco a possibili problemi,e chi fabbrica non sempre in maniera celere si prodiga per risolvere i difetti.
    scusate l'ot...
    Ultima modifica di EVILZEK; 08/11/2010 a 11:28

Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat

Predefinito

questo gioiellino mi arriva giovedì

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ne sto prendendo uno nuovo, nel lasso di tempo trascorso da questa rece qualcun'altro puo rassicurarmi sulle prestazioni e sulla riuscita del fucilozzo?
    io ho sempre preso solo king arms ma mi serve un micro e la k.a. non ne fa, e non c'ho sbatta di prendere altri m4a1 e ricominciare a moddarli per ottenere qualcosa che si trova gia piu o meno fatto !

Spina L'avatar di helper
    Club
    Xª Brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ne sto prendendo uno nuovo, nel lasso di tempo trascorso da questa rece qualcun'altro puo rassicurarmi sulle prestazioni e sulla riuscita del fucilozzo?
    io ho sempre preso solo king arms ma mi serve un micro e la k.a. non ne fa, e non c'ho sbatta di prendere altri m4a1 e ricominciare a moddarli per ottenere qualcosa che si trova gia piu o meno fatto !
    Beh al momento è il fucile che utilizzo nelle gare, da 6/7 mesi è stabile ma quante ne ho patite..

Il mio aveva un problema al gruppo hop-up, in pratica la canna a fermo inserito causava troppa pressione sul labbro del gommino, rendendolo duro.. ho provato in mille modi, anche limando il fermo.. ma ho risolto sostituendo l'intero gruppo con un hop-up della element in plastica..

Degli ingranaggi originali è rimasto solo il conico, gli altri due hanno rotto dentini (ma questo credo a causa di un blocco non dovuto ad essi) e l'asse.
    Le boccole sono ancora le originali, io da questo pt di vista non ho avuto alcun problema.

Testa pistone, cilindro e cilindro sono ancora originali e non mi hanno mai dato problemi, ho cambiato solo un paio di volte l'o-ring.
    Il cilindro è il pezzo forte, lo svasato in entrata della g&p.... il fucile, con i dovuti accorgimento è sempre tra i 0.93 e 0.96.
    Nota di merito all'estetica, gusci, calcio (a patto di trovare le batterie giuste) tacche di mira sono di qualità elevata.
    Consiglio: rimuovere subito quel cippa di amplificatore-spegnifiamma, fa un bordello immane.
    Ultima modifica di helper; 05/05/2012 a 15:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si lo so che il rumorofono fa bordello perchè l'ho messo sull'altro
    ma tu ci giochi con 11,1 o 7,4? perchè alcuni mi dicevano che i GeP vanno da dio con le 11,1 mentre altri mi han detto che implodono
    vabbè l'importante è che l'esterno non ti ha dato problemi perchè internamente si sa che prima o poi bisogna mettere le mani su tutte le asg
    cmq in definitiva è un'acquisto che consigli?
    grazie della dritta, ciao!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads148425-Cracker-g-amp-p

http://www.softairmania.it/threads/148425-Cracker-g-amp-p

G&P

htsG&Pcrakerhttps:www.softairmania.itthreads148425-Cracker-g-amp-p
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.