Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Cracker g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Come qualità dei materiali nulla da dire, anche della meccanica del mio che monta lo stesso GB sono soddisfatto, però mamma mia... la g&p si sforza di brutto per tirare fuori dei loghi ogni volta più assurdi

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    ma e un terno all' otto sempre..
    Hyppo non te la prendere, ma questa frase sarebbe da mettere in firma

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    ODIO i G&P!!!

saranno stupendi fuori e andranno bene all'inizio... ma e un terno all' otto sempre.. un stubby versione 2009 di un compagnio e durato 2 giocate con la 9.6 G&P pistone, settoriale e testa pistone distrutti!!
    guarda di esempi come il tuo ,riferito a qualsiasi altra marca,te ne potrei fare tantissimi.
    i prodotti sfigati o nati male,le partite con componentistica problematica ci sono per ogni maca.

di sicuro e meno fastidioso quando succede su un G&P da 300 euro pompato che fa 22 bb/sec con una 7.4 , che quando capita su un cqb seal della classic army,che ne costa 400 euro e ,con una 9.6 non ariva hai 20.

tutti a dire "i marui sono i piu' affidabili......"ma ,per me l'affidabilita deve essere proporzionata alle prestazioni.
    prova a fare fare ad un marui (di serie) 22/bb sec.
    (probabilmente basta mettergli una lipo 11,1 con l'eg1000)
    e guarda quanto ti dura.
    insomma ognuno ha le sue preferenze date spesso da esperienze personali.
    io ho personalmente usato e avuto un po' tutte le marche piu' conosciute e ,alla fine la G&P si e' rivelata la piu' conveniente.

quello che voglio dire e che i g&p sono fucili con un ottimo rapporto qualita' prezzo.poi che ci siano modelli sfigati ci sta di sicuro.

una cosa che trovo assurda e relativa a certi podotti in vendita e hai loro prezzi.
    prendiamo il gearbox della magic box completo di motore da 25/bb con le 11,1.....costa 370 euro!
    ma io dico,per averre 25/bb devo spendere 370 euro?solo per il gearbox?
    quando un g&p completo (tutto il fucile) con una 7.4 fa 22????? e costa molto meno?
    immagino che sia piu' rumoroso......ma il rapporto dove sta?
    la verita e che in questo campo ci sono realta dove i prezzi sono veramente spropositati.
    la g&p e sicuramente quella piu' onesta come prezzi...anzi potrei dire che ,in rapporto a tutte le altre marche (comprese anche alcune cinesi )costa proporzionalmente meno.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Lo ho comprato anche io martedi da Safarà, un ottimo fucile , ben fatto, Estetica fanstatica, anche io ho modificato subito l'attacco batteria, non ho ancora fattoi l test Del J ma credo sia dentro anche il mio domenica al primo Game lo testerò.
    Comunque Davvero un fucile bellissimo, compatto, solido , bello e maneggevole, per ora sono soddisfatto del mio acquisto, anche se l'ho comprato un pò ala cieca perchè di recensioni fino ad ora no nne avevo trovate

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

scusate ma che differenza c'è tra G&G e G&P sò che i pareri saranno discordanti e magari in qualche rece l'avete già detto ma mi piacerebbe saperlo in breve. Grazie

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

G&P e G&G sono due marche diverse, cosa vuoldire che differenze ci sono???

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scherzi a parte, bella recensione, un buon inizio! Rep+

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

one , tra un marui e un double eagle le differenze ci sono , ti volevo chiedere se anche tra un GG e GP ci sono differenze più o meno evidenti.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

personalmete la g&g non la ritengo una ottima marca.
    l'unico fucile della g&g che ho avuto e' stato l85,per l'esattezza ne ho avuti 2.

entrambi non sono riusciti a sparare,letteralmente, 1 solo caricatore,perceh si sono sgranati...usando delle batterie 8.4 consigliate.
    questo perche il gearbox di quel modello di asg era proggettato male e richiedeva una modifica assolutamente.

in ogni modo io,personalmente preferisco la g&p.

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

E poi che suono che fa sto schioppo??? Spettacolo comprato e soddisfattissimo fa 0.89 con la 7.4 g&p appena rompero qualcosa modifiche per la 11.1

Spina L'avatar di helper
    Club
    Xª Brigata

Predefinito

Preso una settimana fa, provato con lipo da 7.4v, è durato un 4, 5 raffiche, dopodichè ha spezzato il primo dente del pistone con pistone annesso.
    L'ho sostituito con un Element arancione 7 denti in ferro, vediamo come va

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads148425-Cracker-g-amp-p

http://www.softairmania.it/threads/148425-Cracker-g-amp-p

G&P

htsG&Pcrakerhttps:www.softairmania.itthreads148425-Cracker-g-amp-p
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.