Ciao a tutti, vorrei comprare una pistola ma non so se scegliere una a Co2 o a gas....voi cosa mi consigliate? Quali sono le differenze principali?
Grazie in anticipo a quanti risponderanno!
Ciao a tutti, vorrei comprare una pistola ma non so se scegliere una a Co2 o a gas....voi cosa mi consigliate? Quali sono le differenze principali?
Grazie in anticipo a quanti risponderanno!
io andrei comunque sul gas... anche se le bombolette di co2 possono risultare comode
allora con il gas devi caricare caricatore che usi....invece con il co2 con una bombola fai 8 /9 caricatori, attenzione che a volte quelle a co2 possono essere OVER!!!! il gas in inverno perde potenza con le temperature basse. il co2 resiste di più al freddo....
8/9 caricaori???
secondo me ti sbagli,si e no ne fai 3/4
In attesa della conferma e-mail
anche io sono un po' incerto tra pistola a gas e a CO2...sono più portato verso la seconda...ma non so...!
OK ma a parte il tipo di caricamento che altre differenze ci sono!? Quale delle due risulta migliore per il softair?
allora, il co2 funziona praticamente a tutte le temperature mentre col freddo il gas fa un po piu di fatica
le bombolete di co2 son comode da portarsi dietro e con una fai pressapoco gli stessi colpi di un caricatore di gas.
quelle a co2 hanno appunto la bomboletta, su alcune si mette nel caricatore , in altre nella pistole e il caricatore diventa una strisciolina di plastica con dentro i bb, una cosa inguardabile e anche fragile
di perse poi, all'atto pratico non cambia niente!
da quanto giochi a softair?
Grazie della risposta esaustiva TEX...finalmente...cmq questa settimana ho fatto la mia 3 partita![]()
spaturnobis- dipende da quanto è il caricatore....la mia ne fa 8 senza problemi!!!!!
allora prenderti una pistola a mio avviso è un ppo inutile.
per una pistola buona, che spari discretamente bene ma soprattutto che duri piu di un anno devi spendere almeno 100sacchi!
hai appena cominciato a giocare, secondo me è presto per prenderla, rischi di non usarla mai o di buttare qualche soldo in malomodo.
c'è gente che gioca da 10 anni e non ha mai preso una pistola perche, veramente, serve a poco. io la mia la usodavvero una volta al mese ma perche mi costringo a farlo altrimenti potrei fare anche senza!