Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Systema 0.20 pallini premium

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Ho cominciato ad usare da inizio anno i Bioval 0.23 neri e non ho più riscontrato un inceppamento : oltretutto i caricatori che prima non mi pescavano gli excel 0.23 adesso funzionano senza neanche averli aperti. Credo che per adesso siano l'unica soluzione BIO per non avere problemi.

A dire il vero anche una partita di King Bio verdi andavano bene tempo fa...ma con l'ultima partita comperata di club si inceppano pure i cinesotti con le cane da 6.08!!!

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

io uso i pallini systema sul celcius con canna da 6.00 mm e vanno benisisimo, prima usavo gli extreme ma ogni caricatore si boloccava almeno 4 5 volte il problema e la canna troppo piccola
    Ultima modifica di Debole1987; 04/06/2010 a 16:41

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questi pallini li uso da qualche mese e sono perfetti,infatti sono leggermente piu piccoli dei soliti 5,95(dovrbbero essere circa 5.93)provati con canne da 6,02 e mai dato nessun problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.