Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Systema 0.20 pallini premium

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito Systema 0.20 pallini premium

ho aperto un topic su un altro forum e mi hanno chiesto di farlo qui e di chiedere di "lupo".

la mia domanda e' semplice : come vanno questi pallini? avete da fare una mini recensione..o , piu' semplicemente, li coonoscete?

link della discussione : https://www.softairmania.it/threads/...85#post2322985

rispondete sul link se potete,visto che altra gente e' curiosa di sapere come me.
    Icone allegate Icone allegate systema02.jpg‎  
    Ultima modifica di nludde; 26/05/2010 a 02:20

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Che io sappia questi BB sono ottimi e possono essere utilizzati senza problemi sui PTW .

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

sai qualche caratteristica in piu'?chesso' sfericit',precisione..in generale avete iu' info da darmi?( non solo sui ptw ma in generale)

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Li ho usati sul PTW, al momento sono gli UNICI che mi hanno garantito un funzionamento ottimale.
    Peccato non poterli più usare (non sono BIO e non sono scuri....)

In assoluto credo di poter dire i migliori 0.20 in assoluto, ho avuto problemi (sempre sul PTW) con 0.25 Excell e con 0.25 Bioval non parliamo dei King's....un pallino sparato e 10 mangiati con conseguente intasamento della canna e inceppamento del PTW....

Sarebbero la scelta definitiva se fossero BIO, il mio consiglio è che se hai una normale ASG di utilizzare pallini BIO di buona qualità (Bioval ecc...)

Spero di esserti stato utile.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Riporto Quanto Scritto Nella Specifica Discussione

Salve Ragazzi
    che dire....i pallini sono ottimi in quanto completamente sferici e con un controllo qualità molto elevato....gli unici "antagonisti" sono i Bioval (ma quelli originali )
    esistono unicamente nella grammatura 0,20 perchè sono stati concepiti per i Systema PTW ovvero Professional Training Weapon (i quali hanno canne di precisione da 6,04 tarate di fabbrica su questo peso) che sono delle "repliche" adottate dalle forze militari e di polizia per il Training
    La colorazione è bianca perchè gli utilizzatori hanno esigenze diverse da noi Softgunner
    di seguito un link dove potete apprenderne la composizione: https://translate.google.it/translate...2Bbb%26hl%3Dit
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

sapere che sono i migliori o tra i migliori da 0,20 mi fa molto felice..non sapevo venissero usati per le ptw..questo accresce il loro valore.

ora capisco il costo " non proprio contenuto".

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ORTE Visualizza il messaggio
    Li ho usati sul PTW, al momento sono gli UNICI che mi hanno garantito un funzionamento ottimale.
    Peccato non poterli più usare (non sono BIO e non sono scuri....)

In assoluto credo di poter dire i migliori 0.20 in assoluto, ho avuto problemi (sempre sul PTW) con 0.25 Excell e con 0.25 Bioval non parliamo dei King's....un pallino sparato e 10 mangiati con conseguente intasamento della canna e inceppamento del PTW....

Sarebbero la scelta definitiva se fossero BIO, il mio consiglio è che se hai una normale ASG di utilizzare pallini BIO di buona qualità (Bioval ecc...)

Spero di esserti stato utile.
    Orte hai provato i g&g sul ptw?

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si cara....da 0.20, non sono malaccio, forse in assoluto gli unici BIO (se lo sono per davvero) che funzionano con la bestiola (che è alquanto schizzinosa)

Ieri sono andato in outlet di recente apertura e avevano finito i pallini Systema!!!! Tragediaa!!!!!

L'unica alternativa valida sono i G&G, o li compro....o li frego a raptor....

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

ciao a tutti , io ho provato i 0,20 bio supreme sia nello schizzinoso ptw che nel super schizzinoso e diffidente celcius con canna da 6,01 e vi garantisco tutto benissimo neanche un problema ( almeno per ora ) .
    la prova l ho fatta in una giocata domenicale : sparati circa 5 caricatori .
    ovviamente i systema sono i meglio ma andando alla ricerca di bio ..... e ora aspettiamo le sentenze del GURU ... ciao fra lupo

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

io uso questi pallini sul pw(per inciso sul pitty uso solo questa marca) e nonm mi hanno mai dato problemi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.