l'ho pagato 90 euro in armeria...
l'ho pagato 90 euro in armeria...
azz, non poco, ma troppo poco per essere una asg anche cinese.
caro amico, l'unico modo per vedere è quello di aprirlo o quantomeno togliere le casse esterne per vedere il gearbox (se esiste) di che razza è...
posta un paio di foto dal viso, magari puntando qualche dettaglio che si riesce ad intravedere tipo l'hop up, o la bocca in cui metti il caricatore...
che batteria ti hanno dato assieme?
mh...aprire lateralmente dalla parte della canna? oppure la parte dell'impugnatura
dipende, non sapendo che marca è magari le scocche tra loro sono incollate anziche avvitate, chi lo sa, bisogna guardarci con calma...
che batterie ti hanno dato assieme?
optional?
foto anche della scatola?
si allora la batteria è da 7.4v e se vuoi ti faccio anche la foto della scatola..kmq ci sono le viti..e nella scatola anche il cacciavite ps: scusami del tempo che ti faccio perdere![]()
devi provare a smontarlo, aprirlo insomma.
se non te la senti prova acercare online qualche foto dello smontaggio o qualche recensione, magari trovi delle foto che possono guidarti o aiutarti perche cosi a memoria non so guidarti, ne ho aperto uno ma era qualche anno fa ormai...
si infatti sinceramente non me la sento..ho paura di sfasciare tutto XD..ora cercherò qualcosa online..grazie
Fucile completamente in ABS
portata utile 25 mt.
Caricatore da 50 pallini calibro 6 mm (quindi monofilari con imbocco pallini verso il grilletto, correggimi se sbaglio) non compatibili con le comuni ASG Marui Type
Replica del fucile M83 (dice un sito di vendita)
Ne deduco che sia un plasticchione stile appunto M83, quindi tutto in plastica, quindi NON MODIFICABILE
Ultima modifica di Sabbia; 25/05/2010 a 20:05
ahimè, mi spiace per te ma mi pare uno di quei fucili con il gearbox in abs![]()