Secondo voi come faccio ad avere un rof elevato sul mio M4??
Che pezzi bisognerebbe prendere??
Secondo voi come faccio ad avere un rof elevato sul mio M4??
Che pezzi bisognerebbe prendere??
Dato che dici "super rof", guardati l'ottimerrima guida sull'high speed nella sezione guide tecniche. Trovi tutte le risposte.
Bye!
gira un pò in tech center, trovi tutto quello che serve...
E stato sempre detto di usare il tasto cerca....c'e una guida fatta da TEX ZEN...leggila e avrai tutti i chiarimenti che vuoi....


quantifica il termine super rof con dei numeri.
perche gia con una batteria da 11,1-12v avresti una bella raffica
solo che non vorrei passare alle lipo... cmq pensavo più o meno sui 28bb/s


sei hai spazio,puoi sempre usare una sanyo da 12v modello Fly
si ma vorrei aumentare mano a mano con il tempo magari.. cmq anche più di 30bb/s non va male, per esempio 33/32..
hai esperienza con il gearbox?
comunque sopra i 30 bb/s l'affidabilità si abbassa notevolmente se non si fa un lavoro di precisione
per i 30bb/s puoi provare a prendere una terna high speed 13:1 e una batteria spinta, nonchè un buon pistone
