beh è un fucile per cecchini quindi hai bisogno di una buona precisione.. e comunque l'ottimo hop up che monta ti permette di usare tranquillamente quei pallini senza perdere troppo in gittata
beh è un fucile per cecchini quindi hai bisogno di una buona precisione.. e comunque l'ottimo hop up che monta ti permette di usare tranquillamente quei pallini senza perdere troppo in gittata
e quanti jaul sarebbe?
decisamente troppi, va regolato tramite la vite che sta nell'otturatore
e precisamente quanti?
non lo so ma comunque troppi.. forse più di 2 era il mio prima di essere regolato
Mi mandate in pm il sito del negozio perfavore?
qualcuno mi potrebbe dire dove è possibile acquistarlo?
grazie!
ragazzi ma che preeeezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente il take dow costa solamente 148 €?!?!?!
riesci a postarmi il sito da dove l'hai preso!??!?! grazie mille!!!
ottima anzi ottimissima recensione 10+
ragazzi mi date il sito da dove lo avete comprato?|?| ne ho assolutamente bisogno! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bella recensione un paio di consigli:
il caricatore originale tende a perdere gas dalla valvola di entrata, basta mettere pochissimo grasso intorno dall' interno e si risolve,
il fondello sempre del caricatore ha un o-ring vergognoso, si consiglia di usare una pasta per renderlo ermetico.(appena becco il link, dove si vede, del sito spagnolo lo posto),
se vedete dai video sul veb, ci sono delle gigantesche perdite di gas; un modo abbastanza buono per eliminarle o arginarle, è teflonare la testa del "pistone" (scusate se si chiama in un altro modo).
Edit: https://www.youtube.com/watch?v=M8AEb9cdtHY
il "pistone" si vede a 0:53
Edit N°2 non trovo più il sito, quindi provo a spiegare: fate uscire il gas, togliete le 4 viti che trovate nella parte posteriore del caricatore, (occhio se c'è gas rischiate una vampata), estraetelo piano sfilandolo o rischiate di romperel' o-ring ( e poi so caXXi), vi troverete in mano il blocco interno del caricatore, il grosso o-ring è facilmente visibile, qui dovete usare un pasta o uno stucco (per idraulici ?), che lasciato asciugare per una notte vi eliminerà quel fastidioso sibilo. Se non disponete della pasta o stucco o se semplicemente non volete azzardare, potete arginare utilizzando il nastro di telfon sull' o-ring e mettendo un del grasso netta zona dove si chiude il caricatore.
Edit N°3 poi giuro che non rompo più, ho sentito da alcuni amici che mettendo un giro leggerissimo di teflon intorno alla fine del gommino sulla cannetta si evitano altre perdite, sinceramente non lo confermo ma se qualcuno avesse provato sarei molto interessato al risultato.
Spero di aver reso un utile servigio.
Ultima modifica di Mirosław; 08/01/2011 a 16:02