Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: m700 KJW a gas

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    guarda a me è arrivato ieri. fucile strepitoso con una potenza (purtroppo) estremamente oltre al joule. per fortuna che ha la potenza regolabile...

    io non ho avuto ancora la possibilità di cronografarlo comunque in questo video dice che con gli 0,20 sta sui 490 piedi al secondo che convertiti a metri al secondo sono circa 150 m/s.
    con gli 0,20 a 150 m/s arrivi a 2,25joule, che aumentano con la grammatura dei pallini.

    per depotenziarlo bisogla prima mettere mano sulla valvo regolatrice della potenza dell'otturatore, poi, se è ancora over, metter mano su qualche valvola nel caricatore

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    itasoftair
    Iscritto il
    06 Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    siccome sono nuovo mi spieghi se è meglio un fucile con più jaul o con meno

  3. #23
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattreo Visualizza il messaggio
    siccome sono nuovo mi spieghi se è meglio un fucile con più jaul o con meno
    Il fucile DEVE essere entro e non oltre 0,99 joule (non jaul).

    Il fucile oltre 1 joule è illegale per il softair (utilizzo contro persone) ma se non erro può essere usato come attrezzo sportivo (tiro a segno sportivo). Se è overjoule per essere utilizzato nel softair va obbligatoriamente modificato e depotenziato con cambio molla (se a molla o elettrico) o cambio valvole (a gas).

    In ogni caso, qui non si può parlare di repliche sopra al joule, si parla di softair quindi fucili entro i 0,99j
    Ultima modifica di Nessuno_87; 08/07/2010 a 14:52

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    itasoftair
    Iscritto il
    06 Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    no io non devo andare a fare softair è per uso personale (non devo uccidere nessuno) ma si può potenziare ancora di più?

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -mitchell96 T.S.A.T.- Visualizza il messaggio
    guarda a me è arrivato ieri. fucile strepitoso con una potenza (purtroppo) estremamente oltre al joule. per fortuna che ha la potenza regolabile...

    io non ho avuto ancora la possibilità di cronografarlo comunque in questo video dice che con gli 0,20 sta sui 490 piedi al secondo che convertiti a metri al secondo sono circa 150 m/s.
    con gli 0,20 a 150 m/s arrivi a 2,25joule, che aumentano con la grammatura dei pallini.

    per depotenziarlo bisogla prima mettere mano sulla valvo regolatrice della potenza dell'otturatore, poi, se è ancora over, metter mano su qualche valvola nel caricatore
    veramente, anche se cambi la grammatura dei bb sempre a 2,25 j rimani.

  6. #26
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattreo Visualizza il messaggio
    no io non devo andare a fare softair è per uso personale (non devo uccidere nessuno) ma si può potenziare ancora di più?
    Si, tutte le repliche si possono potenziare, ma non riceverai informazioni su come fare. Su sam non si può parlare di overjoule e potenziamento se non secondo precisi limiti (ovvero, nei casi in cui si discute di portare le repliche al joule di potenza).

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Si, tutte le repliche si possono potenziare, ma non riceverai informazioni su come fare. Su sam non si può parlare di overjoule e potenziamento se non secondo precisi limiti (ovvero, nei casi in cui si discute di portare le repliche al joule di potenza).
    Esatto.
    E sottolineo che "portare le repliche al joule" significa potenziare repliche MOLTO al di sotto del joule per farle arrivare FINO a 0,99 Joules, piuttosto con valori oscillanti al di sotto che al di sopra.

  8. #28
    Spina
    Club
    commando lupi amiata
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ciao, sapete dirmi dove posso trovare caricatori a buon prezzo?
    safara li vende a 60-70 euro ma spulciando qualche sito (prima che comprassi l'm700) li avevo trovati a 40 euro, ora nn riesco più a trovare questi siti.
    grazie.

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ero in cerca da tempo di uno sniper a gas (dopo una brutta esperienza con le dogane avevo smesso di cercarlo '' )
    è questo è molto buono da come me lo avete descritto...in pm mi mandereste il negozio? che ho spulciato un po su internet e ci sono prezzi un attimo piu alti o.o invece 150 euri ce li spendo tutti per questo! =)

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    talocommander hai PM!

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/148337-m700-KJW-a-gas

M700

http:www.softairmania.itthreads148337-m700-KJW-a-gas

htsrealepotenzasniperagashttp:www.titano-store.comvisualizzaprodotto608015M700_TAKE_DOWN_MODEL_KJWORKS_(KJ700).htmlm700kjwcomvisualizzaprodotto608015M700_TAKE_DOWN_MODEL_KJWORKS_https:www.softairmania.itthreads148337-m700-KJW-a-gas
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.