Pensavo si potesse aggiungere una sezione in cui si tratta di asg over joule. In poche parole una sezione per chi pratica il tiro in poligono o alle lattine e non gioca a softair
Pensavo si potesse aggiungere una sezione in cui si tratta di asg over joule. In poche parole una sezione per chi pratica il tiro in poligono o alle lattine e non gioca a softair
