CIOE' so 40 anni su sto forum
e ora mi dite che ho messo informazioni false o incomplete nel profilo?
e quali sarebbero? fatemi il piacere di darmi chiarimenti
CIOE' so 40 anni su sto forum
e ora mi dite che ho messo informazioni false o incomplete nel profilo?
e quali sarebbero? fatemi il piacere di darmi chiarimenti
Vedo che la gentilezza non stà di casa da queste parti.
Ora se cortesemente ci fornisci chiarimenti in merito ai dati da te inseriti nel tuo profilo, vediamo di chiarire la situazione.
No non e' questione di educazione scusa ma stavo concludendo x uno scambio e avevo appena acquistato un crane xcui l'esser bandito dal mercatino mi ha colto un po' coi nervi, visto che mi sono sempre comportato abbastanza bene qui su sam comunque volevo solo cercare di capire il motivo e l'unica cosa che ho scritto a cazzo all'epoca era l'eta' .
te lo dico io senza carta d'identita' io sono nato l'1 agosto del 1976
il problema e' che ho scritto 5 dicembre 78 non posso fare quello piu' giovane di 2 anni?
cioe' che problema comporta che eta' scrivo se ho messo anche di nascondere la mia vera eta'.....
guarda che non pensavo davvero fosse un problema l'avro' fatto x cazzeggiare....
tutti sanno chi sono sul forum puoi chiedere a furio 78 o a pie' miei compagni di club, sono il meccanico di club e gestisco l'area meccanica di un negozio di softair qui a rc, percui se non mi fate bandire magari visto che spesso qui trovo dei pezzi di ricambio grazie.
comunque se vuoi una comprova di fiducia la allego la carta di intendita' non e' un problema.
è stato spiegato più volte perché i dati che inserite in SAM devono essere veritieri, specialmente se volete usufruire del mercatino
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
quindi insomma son bandito dal mercatino perche' ho mentito su 2 anni d'eta'?
Ti chiamo Fuzz Buzz anche? e la via che hai inserito non risulta esistere a Reggio Calabria, ti bastano?
mi chiamo buzz fuzz..... cioe' mi chiamo peppe in realta' ma tutti mi conoscono come buzz a reggio tutti mi conoscono cosi' basta che chiedi un po in giro, sulla via bo... l'avro' scritta a cavoli anche quella
comunque il punto e' che non l'ho fatto apposta visto che opero da parecchio su sto forum mi collego sempre al mercatino e non ho fatto caso al discorso del mettere i dati, mi son sempre comportato bene con gli altri utenti non avrei motivo di mentire, semplicemente quando ho fatto l'account l'ho fatto a cazzo cosi' per fare non immaginavo!
se mi date l'oppurtunita' li modifico mettendo le cose perbene, per cortesia che col mio socio abbiamo aperto da poco un negozio di softair qui a rc e l'account mi necessita operativo nel mercatino chiedete a ludwinprinn (ordiniamo cose da lui) se dico fesserie.
Hai accettato piu' volte il regolamento dove questo era specificato, se poi ti chiamano astrfefvnlsf e non peppe o Giuseppe a noi NON interessa, ti abbiamo chiesto dati anagrafici reali, di nick ne hai già uno, proprio perché sono anni che hai dati fasulli, quando sei stato verificato ti sei beccato l'infrazione.
Credevo di averlo scritto ma invece mi sa che l'ho dimenticato.... ti ho resettato i dati, ora per poter tornare nel forum devi reinserirli se no te li chiede sempre