Pensavo si potesse aggiungere una sezione in cui si tratta di asg over joule. In poche parole una sezione per chi pratica il tiro in poligono o alle lattine e non gioca a softair
Pensavo si potesse aggiungere una sezione in cui si tratta di asg over joule. In poche parole una sezione per chi pratica il tiro in poligono o alle lattine e non gioca a softair
presumo proprio di no, visto che una asg over joule diventa se un ba un arma come le calibro 4,5 utilizzabile solo da maggiorenni e con dichiarazione ai cc del possesso!
l'over joule cosi e ILLEGALE, quindi penso proprio che su sam non ci sara mai una sezione per l'OJ, aspettiamo la risposta di un mod, ma so gia cosa risponderanno..
beh forse si potrebbe fare una sezione come "militaria e real steel" alla fine anche li si parla di armi vere e proprie.
questo è solo un parere e aggiungo che a me non interessa assolutamente avere un forum per parlare di qualcosa che non sia un'asg da softair in quanto non mi interessano

Perchè non un area sui combattimenti dei galli???
Pensiamoci!
P.S. per lo STAFF...ovviamente mi riferisco ad Asterix e Obelix!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
