Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Over joule

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito Over joule

    Pensavo si potesse aggiungere una sezione in cui si tratta di asg over joule. In poche parole una sezione per chi pratica il tiro in poligono o alle lattine e non gioca a softair

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    presumo proprio di no, visto che una asg over joule diventa se un ba un arma come le calibro 4,5 utilizzabile solo da maggiorenni e con dichiarazione ai cc del possesso!

    l'over joule cosi e ILLEGALE, quindi penso proprio che su sam non ci sara mai una sezione per l'OJ, aspettiamo la risposta di un mod, ma so gia cosa risponderanno..

  3. #3
    Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    819

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    presumo proprio di no, visto che una asg over joule diventa se un ba un arma come le calibro 4,5 utilizzabile solo da maggiorenni e con dichiarazione ai cc del possesso!

    l'over joule cosi e ILLEGALE, quindi penso proprio che su sam non ci sara mai una sezione per l'OJ, aspettiamo la risposta di un mod, ma so gia cosa risponderanno..
    beh forse si potrebbe fare una sezione come "militaria e real steel" alla fine anche li si parla di armi vere e proprie.
    questo è solo un parere e aggiungo che a me non interessa assolutamente avere un forum per parlare di qualcosa che non sia un'asg da softair in quanto non mi interessano

  4. #4
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Perchè non un area sui combattimenti dei galli???

    Pensiamoci!



    P.S. per lo STAFF...ovviamente mi riferisco ad Asterix e Obelix!

  5. #5
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alcatraz Visualizza il messaggio
    beh forse si potrebbe fare una sezione come "militaria e real steel" alla fine anche li si parla di armi vere e proprie.
    questo è solo un parere e aggiungo che a me non interessa assolutamente avere un forum per parlare di qualcosa che non sia un'asg da softair in quanto non mi interessano
    Già esiste un'area dedicata ai militari reali
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.