Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Scelta anfibi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Consiglio mio: vai sul sito orizo.it e guarda nella sezione offerte 70% che a volte si fa veramente l'affare (con membrana eVent che è simil goretex).

Altrimenti devi cercare tra gli scarponcini da montagna in goretex o nei negozi per cacciatori: sono impermeabili fino alla caviglia, leggeri, comodi ma si fermano alla caviglia ed a volte son colorati

Gli anfibi in pelle/cordura a basso costo (a prescindere dalla qualità della fattura) hanno il difetto di far entrare acqua nelle cuciture! Quelli in pelle son generalmente tutti impermeabili ma van trattati regolarmente per essere perfettamente impermeabili (io non ho la costanza)

Ahab

PS: il budget di spesa è bassino dopo una lunghissima ricerca mi son risolto anche io a spendere qualcosa di più (120€) ma son soddisfatto!
    Ultima modifica di Ahab; 24/05/2010 a 19:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.