bello complimenti bella rece...mi sa che ci faro un pensierinoo...![]()
In attesa della conferma e-mail
bello complimenti bella rece...mi sa che ci faro un pensierinoo...![]()
invece che il nome mi potresti dare il link che facciamo molto prima grazie mille
stessa cosa anche a me. Grazie.
p.s
riesci a collimare bene l'acog?
Ho specificato che ho acquistato solo il Dot senza acog,posso dirvi però che acquistando solo il dot viene fornito,almeno nella versione da me acquistata,anche l'attacco per acog,quindi penso sia possibile acquistare un'acog di altra marca e piazzarcelo sopra.
Per la collimazione quindi non posso aiutarvi mi spiace,forse risulta difficile per la differente destinazione dei due sistemi di puntamento oltre al fatto che secondo me le lenti delle acog replica non sono ben fatte e distorcono l'immagine rendendo ancora più difficile la cosa (parere mio).
Ultima modifica di andysniper; 04/01/2012 a 23:14
Mi sa proprio anche a me,te lo dico perché ho anche un 2x della swissarms e da collimare con altri sistemi di puntamento è un delirio,utilizzato da solo se ci si fa l'occhio invece è già altra cosa ma avendo un ingrandimento basso non presenta i problemi di messa a fuoco che hanno le acog comuni,anche se effettivamente in genere sulle acog si presenta solamente mirando oggetti abbastanza vicini,cosa per cui non sono destinate.Quindi mi viene da dire inutili nel softair,a parer mio l'ingrandimento massimo utile e utilizzabile in maniera soddisfacente è il 3x,ma se di un ottica per una serie di motivi![]()