cazzo sto male...
la prima volta ho letto "acog replica 4x32 con AIMBOT"
mah... si vede che sto giocando troppo a MoH
bella recensione comunque, grazie!
cazzo sto male...
la prima volta ho letto "acog replica 4x32 con AIMBOT"
mah... si vede che sto giocando troppo a MoH
bella recensione comunque, grazie!






AGGIORNAMENTO UN POCHINO ESILARANTE: ieri stavo cazzeggiando con la mia asg e sparando qualche pallino in giardino ecc....comunque faccio per mettere via nella custodia e per sbaglio vado a schiacciare il grilletto, non sarebbe successo niente se non fosse che era rimasto un pallino dentro e la mia svogliataggine mi aveva impedito di togliere la batteria dalla asg...bhè parte il pallino rimasto nell'hopup e mi colpisce in pieno il minidot che sorpresa sorpresa non si è nemmeno segnato, scalfitto ecc... maronna quanto è resistente
un 10+ davvero a questa replica
bello !!
Complimenti Alla recensione...... ero indeciso se comprarlo e Meno, e adesso dopo ver letto tutto, LO COMPRO!!!!!
Un salutone....
L'ho PReso 125 Euro!!!!! BONO....... Appena arrivo VI dico Come va![]()
ECCOLO preso E montato sul Mio MagpulMOE.... devo dire che è fantastico, il mio addiferenza di come ha detto "caos" mi si è regolato alla perfezione sia l'ottica che il Dot...... Ergo NN mi posso lamentare!!!!!!!
Unica differenza ocn il suo; il mio nn ha le scritte sulla PArte Sinistra!!!!!
LO consiglio vivamente.......
Preso solo il dot da Saddafà,riporta sui fianchi sia del coperchio che del corpo il logo "Docter" con un gufo disegnato.
Montato sul mio mp5 CA,molto inuitivo e decisamente "low profile",peccato che faccia un po' di riflesso l'interno della lente ma immagino che per questa cifra non si possa avere di meglio (e in confronto con i vari holo in commercio è parecchio avanti).
Con le batterie di serie (2 in dotazione nella confezione) mi sembra piuttosto fiacco e lento nei cambi di intensità o ad attivarsi appena tolto il cappuccio,con una batteria "nostrana",sembra comportarsi decisamente meglio,il puntatore è anche decisamente più nitido.
L'ho lasciato un paio di giorni a riposo con la sua cover,ho il vago presentimento,come già detto da altri,che non si spenga mai del tutto con conseguente consumo di batteria,infatti mi sembra già più fiacco,chiedo a chi lo usa da più tempo quanto gli dura in media una batteria e se la toglie ogni volta o si limita a lasciarla dentro e mettere la cover.
In caso contrario mi toccherà cercare un modo di spippiolarlo all'interno per vedere di risolvere elettricamente la faccenda...
l' hai preso da saddafa?
l'acog riesci a tararla bene? Te lo chiedo perchè in passato ho avuto di sti problemi. Cmq ottima recensione..
