anke xke nn è un fucilone ....xò cn qlac modifica fatta bene puo esser comparabile
salve a tutti,
ho acquistato il fucile suddetto, provato domenica scorsa al crono mi ha dato 1.64 j con pallino 0.20. naturalmente ora il mio presidente mi cerca per uccidermi, quindi appena lo prendete gli dovete cambiare la molla =)
Ultima modifica di neokeeper; 29/09/2009 a 11:43
ciao, sembra un ottimo fucile, posso chiederti dove lo hai preso?
1.64 j sono molti ma la precisione com'e?
grazie mille.
molto precisa come replica,
ci ho montato un'ottica tasco 3-9*56 e mi sono trovato benissimo, poi l'ho smontato per portarlo nel joule e non l'ho più usato. preferisco il mio vecchio m15a4 classic army-systema =)=)
io ti batto il mio e uscito dalla scatola 1.699 e nn ho idea di come depotenziarlo
avevo letto alla veloce ma nn ho le capacita adatte io per fare certe cose ho sempre il terrore di spaccare tutto trovero qualcuno che proviu per me xd
Salve, mi servirebbe urgentemente una risposta da voi esperti del settore.
Quale tipo di adattatore per silenziatore comprare per un M6 Black Eagle della Swiss Arms?
La risposta deve essere certa, preferibilmente già provata, perchè non vorrei fare un acquisto inutile.
Potete rispondermi anche in pm perchè altrimenti rischio di dimenticare.
Grazie anticipatamente
raga qualcuno sa dove comrpare il gommino dell'hop up di quedta replica?? cortesiemente contattatemi in pm!!!