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Discussione: Double Eagle M50

Hybrid View

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  1. #1
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    si potrebbe fare una cosa, però è abbastanza laboriosa.........tipo si blocca su una morsa il cilindro,con un cacciavite si prende la base della molla (dalla parte del reggimolla),si comprime fino a farla uscire dal reggimolla e si prova ad avvicinarla al foro di caricamento, a questo punto con un paio di tronchesi si comincia a tagliare una spira e si prova a toglierla dal cilindro.......

  2. #2
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    basterebbe fare come fanno sui ca, si fa un piccolo forellino sullo spingipallino in modo che parte dell'aria spinta dal pistone venga dispersa e non incanalata verso il pallino....

  3. #3
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    ho trovato la foto del cilindro del double eagle...




    puoi controllare la larghezza del foro longitudinale? perchè 3-4 mm mi sembrano tanto pochi...

  4. #4
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    l'ho prestato a un amico appena me lo ridà controllo

  5. #5
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    grazie per la disponibilità :d

  6. #6
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    stavo pensando che con un paio di tronchesi medio piccole anche se ci passano ce la faranno a tagliare la molla? secondo me è meglio se usi il dremel o una fresettina piccola col dischetto da taglio!

  7. #7
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    io dico k ce la fanno le tronchesi....

  8. #8
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    mentre pulivo il mio vsr-10 ho fatto una prova e un paio di tronchesi ci passano, se ci passano anche sul cilindro dell'm6 allora a posto...

  9. #9
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    raga qualcuno sa che tipo di silenziatore va sull'm6??? se è lo stesso per l' m50???

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da iistoneii
    raga qualcuno sa che tipo di silenziatore va sull'm6??? se è lo stesso per l' m50???
    il silenziatore è uguale è l'adattatore che va sulla canna che cambia anche se x me montano gli stessi pezzi e non cambia niente!

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