l'ho prestato a un amico appena me lo ridà controllo
grazie per la disponibilità :d
stavo pensando che con un paio di tronchesi medio piccole anche se ci passano ce la faranno a tagliare la molla? secondo me è meglio se usi il dremel o una fresettina piccola col dischetto da taglio!![]()
io dico k ce la fanno le tronchesi....
mentre pulivo il mio vsr-10 ho fatto una prova e un paio di tronchesi ci passano, se ci passano anche sul cilindro dell'm6 allora a posto...
raga qualcuno sa che tipo di silenziatore va sull'm6??? se è lo stesso per l' m50???![]()
il silenziatore è uguale è l'adattatore che va sulla canna che cambia anche se x me montano gli stessi pezzi e non cambia niente!Originariamente inviata da iistoneii
ergo qualsiasi silenziatore va bene.....bisogna solo trovarci il giusto adatattore che va sulla canna del fucile...è cosi' giusto?
so propio noob :s
a questo punto la domanda mi sorge spontanea....esisterà un adattatore per l'm6?? oppure andraà bene anche quello asp2?![]()
pure io cio l m6 versione corta pero... una specie di g spec senza silenziatore :d come potenza secondo me e 1j pieno(sulla scatola ce scritto 1.2j :s )comunque non credo bisogni tagliare la molla poiche dopo un po che lo usi la molla i allenta...per essere un low cost ora che gli ho modificato il bax tira da dio. sui 15m un pezzo di cartone di 4x5cm lo prendo al 95% delle volte sui 30m solo 10 15 cm di sgarro :d:d